fbpx
  • Volkswagen Crafter Minibus Trasporto Disabili
  • Volkswagen Crafter Minibus Disabili con Sollevatore Fiorella
  • Volkswagen Crafter Trasporto Disabili Sollevatore Doppio Braccio

VOLKSWAGEN
CRAFTER

Sistema di Ancoraggio CertificatoAllestimento Crash Tested Scarica la scheda

 

Volkswagen Veicoli Commerciali ha affidato a Focaccia Group, allestitore certificato Premium Partner, il progetto di allestimento di Crafter Trasporto Persone.

Logo PremiumPartner Zusatz 4C 01

Nuovo Crafter, allestimento per trasporto persone

VW Crafter con il nuovo allestimento per trasporto passeggeri e persone con disabilità è perfetto per le esigenze di mobilità di associazioni, NCC, noleggiatori, enti, operatori turistici e di tutti i professionisti del trasporto.


Configurazioni disponibili

Due sono le configurazioni disponibili, per adattarsi ad ogni richiesta e utilizzo.

L’allestimento con rampe amovibili si presta a più occasioni d’uso ed è ideale per coloro che, solo all’occorrenza, hanno bisogno di far viaggiare una persona con disabilità in carrozzina. L’uso delle rampe permette di salvaguardare la spazio per i bagagli e garantire i posti per 9 sedili oppure 8 sedili + 1 carrozzina.

Si rivolge invece ad associazioni, enti e specialisti del trasporto, che hanno necessità di organizzare con frequenza gli spostamenti di gruppi di persone, la configurazione con sollevatore doppio-braccio. Robusto e performante, il sollevatore si movimenta automaticamente e la piattaforma ampia accoglie anche le sedie a rotelle più grandi: questa soluzione assicura la massima affidabilità e praticità ed è la più utilizzata nel settore del trasporto collettivo e nel mondo delle associazioni e del volontariato.

Questa configurazione prevede 9 posti viaggio totali, conducente incluso, di cui fino a 3 per persone sedute su sedia a rotelle.

Modularità e Funzionalità

Focaccia Group, per lo sviluppo dell’allestimento sulla Gamma Crafter, ha progettato e prodotto il nuovo pavimento F-Floor. Leggero e resistente, F-Floor è realizzato in alluminio con rivestimento in PVC quarzato. Le guide in alluminio, incassate a filo del rivestimento, consentono di personalizzare e gestire in modo flessibile il layout dei posti viaggio.

Nel vano passeggeri, infatti, possono essere installati fino a 7 nuovi sedili singoli sganciabili e scorrevoli, dotati di cintura di sicurezza a 3 punti con arrotolatore e schienale reclinabile. È disponibile, a richiesta, la versione con cintura a 4 punti omologata per il trasporto di persone disabili deambulanti.

I sedili monoposto, all’occorrenza, possono essere sganciati e rimossi per accogliere fino a 3 persone su sedia a rotelle.

Altro punto forte della progettazione e produzione di Focaccia Group sono i nuovi rivestimenti in ABS termoformato applicati sulle cornici delle finestre, sulle pareti del portellone scorrevole laterale e delle porte a battenti posteriori, pensati per elevare l’estetica del vano passeggeri e offrire una esperienza di viaggio ancor più piacevole.

Completano l’allestimento il gradino meccanico laterale, con movimentazione coordinata con l’apertura / chiusura della porta laterale, e la pratica maniglia di appiglio per agevolare l’ingresso e l’uscita dal veicolo dei passeggeri.

Sicurezza Certificata

L’allestimento di Focaccia Group è certificato da Omologazione di Fase 2 e tutti i componenti utilizzati sono testati e certificati secondo le direttive europee. Questo garantisce affidabilità, sicurezza ed ergonomia.



ALCUNE CONFIGURAZIONI ESEMPLIFICATIVE

Crafter Trasporto Persone accoglie fino a 3 persone con disabilità in carrozzina oppure 9 passeggeri totali

configurazioni-crafter-disabili

 

Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.

RICHIEDI
INFORMAZIONI

richiedi informazioni

CONSENSO ALLE ATTIVITA' DI MARKETING

Desidero essere informato e aggiornato sulle novità e le iniziative riguardo ai prodotti e servizi di Focaccia group S.r.l. Unipersonale