CITROËN
JUMPER F360

Disponibile in versione Easy=Safe
Disponibile in versione Easy=Safe
Scarica la scheda
Fiorella Slim Fit F360 Citroën Jumper può ospitare fino a 3 persone con disabilità in carrozzina grazie al sollevatore Fiorella Slim Fit. Sicuro e facile da usare, il sollevatore Fiorella ha una capacità di carico di 360 kg e può essere disponibile anche in versione Extended, con piattaforma di sollevamento più ampia (765x1065 mm) che si adatta a carrozzine di diverse dimensioni.

La base girevole F-Twister, disponibile in optional, consente la rotazione del sollevatore liberando l’accesso al veicolo per carico e scarico bagagli e facilita le operazioni di ancoraggio della carrozzina.

In alternativa al sollevatore Fiorella, Jumper può essere equipaggiato con sollevatore a scomparsa sottopianale o Sollevatore Doppio Braccio.

Citroën Jumper può essere equipaggiato con sedili per disabili deambulanti dotati di cintura di sicurezza a bretella omologata e di poggiatesta ad origliera. I sedili possono essere fissi, richiudibili o scorrevoli su guide.

La porta laterale elettrica automatizza la movimentazione della porta scorrevole mediante apposito pulsante collocato sul cruscotto lato guida o comando wireless disponibile in optional.


ALCUNE CONFIGURAZIONI ESEMPLIFICATIVE

Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.

CONSENSO ALLE ATTIVITA' DI MARKETING

Desidero essere informato e aggiornato sulle novità e le iniziative riguardo ai prodotti e servizi di Focaccia group S.r.l. Unipersonale

RICHIEDI
INFORMAZIONI

richiedi informazioni