è molto semplice. Basta compilare il form presente su questa pagina e inserire i proprio dati, tra cui lo username e la password che userai per accedere all'area riservata.
Compilato il form riceverai una mail all'indirizzo inserito al momento della registrazione. Clicca sul link contenuto nella mail per attivare il tuo account.
Potrai accedere all'area riservata inserendo le tue credenziali nel form di login presente su questa pagina.

Se per ricevere le paratie autocarro basta inviare la contabile dell'avvenuto bonifico dell'importo dell'ordine, per ottenere il certificato di Omologazione del singolo veicolo è necessario completare l'ordine con l'invio della documentazione necessaria: la Dichiarazione Non Valida per l'Immatricolazione e la Dicharazione Fine Lavori. I 2 documenti in questione, come la conseguente Omologazione, sono legati ad un singolo modello ordinato identificato da un numero di telaio. è possibile inviare i due documenti nella sezione I Miei Ordini compilando rispettivamente i form Dichiarazione Non Valida per l'Immatricolazione e Dichiarazione Fine Lavori come segue:

  • Seleziona dal menu a tendina il numero d'ordine di riferimento all'interno del quale è contenuto il modello per cui si deve ottenere l'Omologazione
  • Clicca su Vai al Dettaglio Ordine
  • Dal seguente elenco di modelli identificati da un numero di telaio allega il documento 
  • Premi il pulsante Invia Dichiarazione Non Valida per l'Immatricolazione o il pulsante Invia Dichiarazione Fine Lavori

L'Ufficio Omologazione Focaccia Group riceverà la documentazione e provvederà a preparare i Certificati di Omologazione per ciascun telaio da inviare a mezzo postale.
Potrai controllare la data di spedizione della sezione I Miei Ordini consultando il campo Note presente al fianco di ciacun Modelo con numero di telaio nell'ordine selezionato.

N.B. Siccome la Dichiarazione non Valida per l'Immatricolazione e la Dichiarazione Fine Lavori sono legate a ciascun modello ordinato identificato da un numero di telaio, se al momento dell'ordine non si è specificato uno o più numeri di telaio, è sempre possibile inserirlo successivamente compilando il form Aggiungi Telaio.

Sì. Basta andare nella sezione I miei Ordini e selezionare l'ordine di interesse dal menu a tendina (è possibile velocizzare la ricerca filtrando gli ordini per intervallo di date).
Cliccando su Visualizza Dettagli Ordine avrai accesso alla panoramica dell'ordine contenente:
riepilogo generale, stato dei pagamenti e della spedizione, invio della documentazione (Dichiarazione Non Valida per l'Immatricoalzione e Dichiarazione Fine Lavori) necessaria per ottenere il Certificato di Omologazione legato ad ogni singolo veicolo identificato da un telaio.

Per effettuare un ordine è necessario compilare l'apposito modulo presente su questa pagina e seguire le indicazioni successive:

  • Inserisci le quantità desiderate per ciascun modello e, se disponibili, i numeri di telaio per cui si richiede kit autocarro e omologazione N1 Focaccia Group e clicca sul pulsante ORDINA.
    N.B . Se in questa fase non si dispongono di tutti i numeri di telaio corrispondenti ai veicoli ordinati, è possibile aggiungerli in un sedondo momento compilando il form Aggiungi Telaio presente nella sezione I Miei Ordini.
  • Nella schermata successiva troverai il riepilogo dell'ordine che stai per effettuare. Se vuoi specificare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione (inserito al momento della registrazione) puoi spuntare la casella Indirizzo di Spedizione.
    Puoi modificare le quantità e i numeri di telaio inseriti cliccando sul pulsante MODIFICA ORDINE, verrai reindirizzato alla schermata precedente ma i dati inseriti verranno mantenuti.
    Sei dati inseriti sono corretti finalizza l'ordine cliccando sul pulsante CONFERMA ORDINE.
  • Riceverai una mail di conferma con il numero d'ordine che identificherà e ti consentirà di gestire l'ordine in seguito. La mail di conferma conterrà il riepilogo dell'ordine e l'IBAN per effettuare il bonifico di pagamento.

Una volta effettuato un bonifico relativo a un ordine, occorre segnalarlo inviando la contabile tramite il form Allega Bonifico presente nella sezione I miei Ordini.
Seleziona l'ordine dal menu a tendina (in alternativa puoi filtrare l'elenco dei tuoi ordini inserendo un intervallo di date), allega la contabile e clicca sul pulsante Invia Bonifico.
L'Ufficio Omologazioni provvederà ad aggiornare lo stato del tuo ordine e a far partire la spedizione dei kit ordinati.