LO SPORT PER L'AUTONOMIA - FOCACCIA GROUP PARTECIPA A "LESI NON ARRESI"


LNA 2015 rev fiat 26 08 2015

 

Sabato 26 e Domenica 27 Settembre Focaccia Group partecipa nelle Marche alla 2° edizione di “Progetto LNA - Lesi Non Arresi”, in collaborazione con Fiat Autonomy.

La manifestazione, a sostegno delle persone colpite da lesioni midollari, nasce con l’obiettivo di evidenziare come la disabilità rappresenti soprattutto un limite mentale che può e deve essere sconfitto anche tramite lo sport.

Il programma prevede per Sabato una giornata al Castello della Rancia di Tolentino - dove saranno presentate attività ludico sportive e pubblicazioni specifiche sulla disabilità, prevista anche un'area riservata ai bimbi con giochi, animazioni e letture - e Domenica, con le emozioni regalate dalla bici da discesa insieme ai ragazzi di Freewhite e ASD Bike Team Monti Azzurri, nella zona del ripetitore di Caldarola - Monte di Croce.

Tutti i partecipanti potranno cimentarsi nel loro sport preferito iscrivendosi direttamente in loco oppure sul sito www.asdmontiazzurri.it.

Focaccia Group sarà presente a “Lesi Non Arresi” presentando a famiglie e associazioni il nuovo Fiat Doblò F-Style One veicolo accessibile con pianale ribassato.

Vi aspettiamo per trascorrere insieme un week-end all’insegna dello sport e del divertimento!


Fiat Doblò F-Style One

Clicca qui per avere maggiori informazioni sui nostri allestimenti su veicoli della gamma Fiat con Pianale Ribassato e con Sollevatore.