Focaccia Group "Ricarica" le Flotte Polizia Locale dell'Emilia-Romagna a Emissione Zero

Flotta ZE Bologna Copertina
Immagine di Roberto Piccini

C'è anche la firma di Focaccia Group nell'ambito del progetto "Mi Muovo Elettrico - Free Carbon City", promosso dalla regione Emilia-Romagna e finalizzato ad ampliare la mobilità ecosostenibile riducendo le emissioni di CO2.

Focaccia Group ha infatti allestito i 24 veicoli elettrici che sono andati ad ampliare e a rendere più ecologiche le flotte Polizia Locale di Bologna, Modena, Parma, Faenza e Cesena.

I modelli allestiti, Zoe e Kangoo, rientrano nella gamma Z.E. di Renault, casa automobilistica impegnata in prima linea nella mobilità elettrica e di cui Focaccia è allestitore qualificato, forte di una collaborazione pluriennale con la casa francese.

Immagini di Roberto Piccini

Renault Zoe e Kangoo in versione elettrica dotate da Focaccia Group di tutte le funzionalità e utilities necessarie a incrementare efficienza, comfort e sicurezza per i rappresentanti delle Forze dell'Ordine nell'esercizio delle loro funzioni.

Dai Vani Tecnici, pensati e realizzati per massimizzare e migliorare la gestione degli spazi e degli strumenti di lavoro, agli Uffici Mobili, in grado di trasformare i veicoli in efficienti unità operative grazie alle quali è possibile svolgere il lavoro di ufficio su strada, gli allestimenti Forze dell'Ordine Focaccia Group si contraddistinguono per sicurezza, ergonomia e attenzione al design e la rendono una delle aziende leader del settore per qualità degli allestimenti e volumi.

Alcuni degli Allestimenti Disponibili sui veicoli della Gamma Renault