Due nuove Toyota Yaris Hybrid per la Polizia Municipale di Cervia

consegna toyota yaris polizia municipale cervia
 

Focaccia Group ha allestito le due nuove Toyota Yaris Hybrid che, da oggi, sono andate ad ampliare e rendere più ecosostenibile il parco auto della Polizia Municipale di Cervia.

La cerimonia di consegna si è svolta questa mattina in Piazza Garibaldi alla presenza del sindaco Luca Coffari, dell’assessore Gianni Grandu, del Comandante della Polizia Locale Sergio Rusticali e di Gianmaria Benini, Sales Specialist di Focaccia Group.

Yaris è modello di punta dell’offerta ibrida Toyota, casa automobilistica all’avanguardia nello sviluppo della mobilità ecologica e di cui Focaccia Group è allestitore qualificato. Le due nuove Toyota Yaris Hybrid, in dotazione al corpo della Polizia Municipale di Cervia, si caratterizzano per un basso impatto sull’ambiente, sia in termini di emissioni di Co2 che di inquinamento acustico.

Grazie all’allestimento progettato e realizzato da Focaccia Group, le due vetture sono inoltre dotate di tutte le funzionalità e gli equipaggiamenti necessari ad assicurare massima efficienza, comfort e sicurezza per gli agenti nell’esercizio delle loro funzioni.