APRI LA CITTA' - DISABILI IN FESTA CONTRO OGNI PREGIUDIZIO

doblo animazione

Domenica 20 Settembre
Focaccia Group, in collaborazione con il Concessionario Fiat Lucesoli & Mazzieri di Ancona, partecipa alla manifestazione “Apri la Città, Disabili in Festa Contro ogni Pregiudizio”, organizzata dal Coordinamento di AReA – Associazioni Disabili in Rete.

L’iniziativa, che vede coinvolte 12 associazioni del Coordinamento, intende dare spazio alla voce della Disabilità attraverso le progettualità da queste elaborate sul territorio, dal superamento delle barriere architettoniche all’assistenza, dalla corretta informazione sull’inserimento sociale, alla tutela sociale alle pari dignità.

Il programma della manifestazione è molto ricco e prevede, oltre a momenti di approfondimento tematico sulla disabilità contro ogni pregiudizio, anche momenti di intrattenimento teatrale e musicale per tutto l’arco della serata, la presentazione delle iniziative portate avanti dalle singole associazioni aderenti ad A.Re.A e l’esposizione delle novità tecnologiche sugli ausili per la disabilità.

Focaccia Group sarà presente con il nuovo Fiat Doblò F-Style One con pianale ribassato e con il Fiat Doblò XL allestito con sollevatore Fiorella Slim Fit, ideali per soddisfare le esigenze di trasporto di famiglie e associazioni.
Fiat Doblò F-Style OneFiat Doblo XL Wav


Clicca qui per avere maggiori informazioni sui nostri allestimenti su veicoli della gamma Fiat con Pianale Ribassato e con Sollevatore.

Vi aspettiamo dalle 16 alle 21 in Piazza Roma, Ancona.