MERCEDES SPRINTER

Mercedes Sprinter è uno dei mezzi più grandi della sua categoria: robusto e affidabile è particolarmente indicato per le esigenze di trasporto di Associazioni e Noleggiatori.

L’allestimento per trasporto disabili prevede l’installazione del sollevatore Fiorella Slim Fit sia nella versione Standard, sia nella versione Extended.

Fiorella Slim Fit F360EX mantiene design, linee accattivanti della versione base insieme a tutti i dispositivi di sicurezza. Ha una capacità di carico di 360 kg e si caratterizza per una piattaforma più ampia in larghezza e in lunghezza capace di sollevare anche le carrozzine più ingombranti.
Il sollevatore è semplice da usare e molto sicuro sia durante la fase di sollevamento, sia in quella di uscita dal veicolo della persona con disabilità. Slim Fit F360EX può essere comandato anche a distanza grazie al radiocomando di serie wireless, disponibile anche con la versione a filo F-Wired.
La base girevole F-Twister rende possibile la sua rotazione all’esterno del mezzo agevolando ulteriormente l’accesso agli spazi interni.

Il nostro allestimento prevede una configurazione con 6 sedute + 3 passeggeri con disabilità, sedili girevoli e richiudibili a parete, specifici per disabili e persone deambulanti.

In alternativa esiste la soluzione 7 + 2 carrozzine, 8 + 1 carrozzina oppure si può tornare a 9 posti totali senza dover rimuovere alcun sedile.

Sono disponibili anche soluzioni con il Sollevatore montato sulla porta laterale, la base girevole F-Twister e la panchetta originaria di terza fila: in questo modo si mantiene inalterata l’accessibilità al veicolo anche per viaggiatori normodotati.

Additional information

Marca

Mercedes-Benz

Numero carrozzine

3 places + 1 poussettes, 4 places + 1 poussettes

Motore

Essence, Diesel, Électrique

Pagina prodotto
Product page eng