• Nuovo Opel Combo F-Style 2 - Qualità e affidabilità
  • Nuovo Opel Combo F-Style 2 - Qualità e affidabilità

OPEL
COMBO F-STYLE 2

Omologazione EuropeaSistema di Ancoraggio OmologatoAllestimento Crash Tested Scarica la scheda

Grazie al kit di ribassamento del pianale, progettato e prodotto da Focaccia Group, Opel Combo F-Style 2 consente di trasportare 1 persona con disabilità in carrozzina e altri 4 o 5 passeggeri, a seconda della versione di passo.

Combo è infatti disaponibile sia in versione Passo Corto che in versione Passo Lungo, rispondendo così a diverse esigenze di configurazioni posti viaggio.
La versione passo corto, infatti, consente di trasportare, oltre alla persona con disabilità in carrozzina altri 4 passeggeri normodatati. E' possibile inoltre configurare il proprio Combo anche con uno solo o nessun sedile posteriore per lasciare più spazio nell'area di stazionamento della carrozzina, utile anche per carrozzine elettriche e scooter.


Nella versione base 4+1, la persona con disabilità accede al veicolo per mezzo della pratica e leggera rampa con apertura e chiusura manuale e si posiziona tra gli altri passeggeri e sul loro stesso piano, grazie alla superficie senza inclinazione nella zona di stazionamento della carrozzina. Viaggiare non è mai stato così piacevole!


In versione passo lungo, invece, Opel Combo F-Style 2 consente di trasportare un totale di 6 passeggeri: 1 persona in carrozzina più altri 5, conservando le sedute originali della seconda fila. La panchetta biposto è inoltre ribaltabile all'occorrenza, creando un ripiano utile per l'alloggiamento di eventuali bagagli o altri oggetti.

Gli interni del veicolo sono curati in ogni dettaglio, per garantire la massima funzionalità senza tralasciare l'estetica: eleganti luci LED, corrimano metallizzati, rifiniture interne in ABS completano l'allestimento firmato Focaccia Group.


OPEL COMBO F-STYLE 2 (PASSO CORTO) 

Interni Opel Combo F-Style 2 per trasporto disabili  

OPEL COMBO F-STYLE 2 (PASSO LUNGO) 

interni-PL  

F-WINCH Opel Combo F-Style 2 può essere equipaggiato anche con F-Winch. Il rivoluzionario verricello elettrico, progettato e prodotto da Focaccia Group, permette di trainare delicatamente la carrozzina sulla rampa d’accesso al veicolo, in modo totalmente comodo e sicuro. F-Winch è dotato di un comando (a filo o wireless) con cui regolare l’accelerazione e la velocità di traino del verricello.

Sequenza traino F-Winch su Opel Combo

 

 



ALCUNE CONFIGURAZIONI ESEMPLIFICATIVE

OPEL COMBO F-STYLE 2 PASSO CORTO - Clicca sull'immagine per ingrandirla

Configurazioni Misure Opel Combo Disabili

OPEL COMBO F-STYLE 2 PASSO LUNGO - Clicca sull'immagine per ingrandirla

Configurazioni Misure Opel Combo L2 Disabili

 

Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.

RICHIEDI
INFORMAZIONI

richiedi informazioni
Spuntare la casella per completare l'operazione

TEL. +39 0544 20 23 72