Il Turny Orbit è un basamento girevole e abbassabile che permette di ruotare il sedile dell’auto per poi farlo fuoriuscire completamente all’esterno, favorendo il trasferimento da o verso una sedia a rotelle. Sia la rotazione che la gestione del sollevamento e della discesa sono elettrici e comandati attraverso un apposito telecomando.

È disponibile inoltre, come optional, il radiocomando senza fili con arresto programmabile della discesa. TURNY ORBIT è disponibile in tre modelli (con corsa da 300, 395 e 480 mm) adatti ad una grande varietà di modelli d’auto e di esigenze di utilizzo.

Questo prodotto è particolarmente indicato per veicoli ad elevata altezza da terra, come monovolumi, SUV e veicoli 9 posti. Può essere installato sul sedile anteriore o sul sedile posteriore della fila centrale di molte vetture. Per ottimizzare l‘applicazione, si raccomanda l’abbinamento con il sedile sostitutivo ad ingombro minimo BEV (al posto del sedile originale), facilmente adattabile alle esigenze degli utenti e che offre inoltre un'ampia scelta di accessori per assicurare il massimo comfort.

Il basamento TURNY ORBIT è certificato CE ed ha una capacità di sollevamento fino a 150 Kg. È inoltre stato testato a livello meccanico con prove di carico, di trazione, di pressione e nel crash test.

RICHIEDI
INFORMAZIONI

richiedi informazioni
captcharefresh

TEL. +39 0544 20 23 72