VOLKSWAGEN CADDY
F-STYLE 3

La nuova era dei veicoli accessibili

  • Volkswagen Caddy Maxi Trasporto Disabili
 
Volkswagen Caddy Disabili Posto Carrozzina
Volkswagen Caddy Disabili Genius Ramp
 

SPAZIOSITA' E COMFORT
Caddy Maxi F-Style 3 consente di ospitare 5 passeggeri e 1 persona con disabilità. Il passeggero in carrozzina accede al veicolo grazie alla rampa manuale, dotata di pratiche impugnature che ne agevolano la movimentazione, e prende posto in un ambiente spazioso e comfortevole.

ELEGANZA E STILE 
F-Style 3 rappresenta la nuova era dei veicoli accessibili ed eleva gli standard estetici e di affidabilità mantenendo i medesimi livelli di design e stile della casa costruttrice. Ricerca stilistica, cura del design e attenzione al dettaglio costituiscono i tratti distintivi dell’allestimento progettato e realizzato da Focaccia Group.

SICUREZZA E EAFFIDABILITA'
Caddy Maxi F-Style 3 è stato sottoposto a Crash Test e ha ottenuto la certificazione di Omologazione Europea a garanzia di massima sicurezza e protezione per l’utilizzatore finale.

 

Volkswagen Caddy Maxi Taxi Disabili

 

Genius Ramp è il pratico sistema che consente alla rampa d’accesso di ripiegarsi internamente e di ricreare il piano di appoggio originario rendendo Caddy Maxi F-Style 3 funzionale e utile per le esigenze professionali di tassisti. Grazie a Genius Ramp è possibile stivare e posizionare bagagli e ripristinare la panchetta biposto della terza fila per ottenere una configurazione di 7 posti viaggio totali quando la persona in carrozzina non è a bordo.

 

Interno VW Caddy F Style 3 Genius Ramp
Volkswagen Caddy Disabili Dettaglio Genius Ramp
 
 

 



ALCUNE CONFIGURAZIONI ESEMPLIFICATIVE

Configurazioni e dati tecnici volkswagen caddy per disabili

 

Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.

Spuntare la casella per completare l'operazione


TEL. +39 0544 20 23 72