fbpx
Volkswagen Caddy Maxi Trasporto Disabili

Volkswagen Caddy Maxi F-Style 3
 per Trasporto Disabili

CADDY MAXI F-STYLE
CON PIANALE RIBASSATO

F-Style è l'allestimento con pianale ribassato interamente Made in Italy progettato e realizzato da Focaccia Group su Volkswagen Caddy. Accessibilità, sicurezza e stile sono le caratteristiche fondamentali della nuova creazione realizzata da Focaccia Group nell'ambito dei veicoli a pianale ribassato. Caddy Maxi F-style fissa un nuovo modello per quanto riguarda i veicoli accessibili, elevandone gli standard a quelli di una normale vettura di serie.

 
 
Interni Volkswagen Caddy Maxi Trasporto Disabili Interni Volkswagen Caddy Maxi Trasporto Disabili

SPAZIOSITà E COMFORT
Caddy Maxi F-Style consente di ospitare 5 passeggeri e 1 persona con disabilità. Il passeggero in carrozzina accede al veicolo grazie alla rampa manuale, dotata di pratiche impugnature che ne agevolano la movimentazione, e prende posto in un ambiente spazioso e confortevole.

ELEGANZA E STILE
F-Style rappresenta la nuova era dei veicoli accessibili ed eleva gli standard estetici e di affidabilità mantenendo i medesimi livelli di design e stile della casa costruttrice. Ricerca stilistica, cura del design e attenzione al dettaglio costituiscono i tratti distintivi dell’allestimento progettato e realizzato da Focaccia Group.

SICUREZZA E AFFIDABILITà
Caddy Maxi F-Style ha superato i testi di sicurezza cui è stato sottoposto ed è certificato da Omologazione Europea a garanzia di massima sicurezza per l’utilizzatore finale.

Il sistema di ancoraggio della carrozzina a pavimento è testato in fase di omologazione. I due arrotolatori elettrici anteriori inoltre fungono anche da sistema di ritenuta della carrozzina durante la fase di ingresso in auto sulla rampa, evitando che la stessa carrozzina possa scivolare accidentalmente. I due ancoraggi posteriori autobloccanti e autotensionanti si agganciano facilmente al telaio della carrozzina. La messa in sicurezza del passeggero è garantita mediante cintura di sicurezza nel rispetto delle normative vigenti.

Come si usa? Vedi il video

 
Genius Ramp
 
Genius Ramp Focaccia Volkswagen Caddy
 

Genius Ramp è il pratico sistema che consente alla rampa d’accesso di ripiegarsi internamente e di ricreare il piano di appoggio originario rendendo Caddy Maxi F-Style funzionale e utile per le esigenze professionali di tassisti.

 

Genius Ramp Volkswagen Caddy Disabili
Genius Ramp Volkswagen Caddy Disabili Dettaglio
Genius Ramp Volkswagen Caddy Disabili Dettaglio
 
 

OPTIONAL

Verricello F-Winch Caddy Maxi Disabili

Caddy Maxi F-Style può essere equipaggiato con il pratico verricello di carico elettrico F-Winch progettato e realizzato da Focaccia Group.

F-Winch agevola l'ingresso in auto al passeggero e al suo assistente, trainando delicatamente la carrozzina sulla rampa d'accesso. La salita e la discesa dal veicolo possono essere gestite mediante il comando a filo F-Wired che consente di controllare gradualmente la spinta in fase di ingresso e di uscita dall'auto.

 

Caratteristiche Tecniche

misure e configurazioni caddy maxi trasporto disabili

Altezza punto di ingresso 1410 mm | Altezza interna utile 1430 mm | Lunghezza tra ancoraggi | Lunghezza area stazionamento carrozzina 1300 mm | Larghezza area stazionamento carrozzina 815 mm | Lunghezza rampa aperta 1390 mm | Larghezza utile rampa di accesso 765 mm.

 
 

Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.

Richiedi Informazioni

CONSENSO ALLE ATTIVITA' DI MARKETING

Desidero essere informato e aggiornato sulle novità e le iniziative riguardo ai prodotti e servizi di Focaccia group S.r.l. Unipersonale

 

Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.