• Peugeot Boxer per trasporto disabili
  • Peugeot Boxer con sollevatore Fiorella Slim Fit
  • Peugeot Boxer

PEUGEOT
BOXER

sistema-flex-floorancoraggiocertificatoAllestimento Crash Tested Scarica la scheda

Le versioni disponibili per quanto riguarda Peugeot Boxer F360 coprono tutte le soluzioni e le esigenze relative a passo e altezza: il veicolo più grande della gamma Peugeot è disponibile in passo corto, medio e lungo e con tetto normale e tetto alto.

Focaccia Group realizza soluzioni di allestimento per il trasporto di persone con disabilità in carrozzina con l'installazione su Peugeot Boxer di Fiorella Slim Fit, l'innovativo sollevatore monobraccio progettato e realizzato dall'azienda italiana: una sintesi perfetta di funzionalità, sicurezza e ergonomia.

Per le dimensioni di Boxer e per un utilizzo più intensivo del sollevatore stesso, come nel caso di associazioni e navette, è possibile installare sia sul vano d'accesso posteriore che sulla porta laterale il Sollevatore Fiorella Slim Fit in versione Extended.
Conservando il design e le linee accattivanti della versione base, la sua capacità di carico di 360 kg e tutti i dispositivi di sicurezza, Fiorella Slim Fit F360EX si caratterizza per una piattaforma di carico più ampia sia in larghezza che in lunghezza, il che gli conferisce la possibilità di sollevare anche le carrozzine di dimensioni più ingombranti.
Anche nella versione Extended, Fiorella Slim Fit garantisce facilita di utilizzo e la totale sicurezza della persona con disabilità in carrozzina durante la fase di sollevamento e di uscita dal veicolo: il radiocomando di serie wireless (disponibile anche con la versione a filo F-Wired) consente l'utilizzo del sollevatore a distanza ma, soprattutto, la base girevole F-Twister rende possibile la rotazione del sollevatore all'esterno del veicolo facilitando così l'accesso agli spazi interni.

L'installazione di sedili singoli girevoli su guide a pavimento offre una grande versatilità nella gestione degli spazi e quindi dei posti viaggio a bordo che, nella versione a passo lungo, consente di poter trasportare fino a tre persone con disabilità in carrozzina: questo è possibile sganciando i sedili della fila centrale e richiudendo i sedili di una fila laterale che, richiudendosi e ruotando sull'asse verticale, aumentano lo spazio a disposizione.

Con tre carrozzine, Peugeot Boxer, consente il trasporto di altri 6 passeggeri per un totale di 9 passeggeri. Di conseguenza, in caso di necessità di diminuire il numero di carrozzine a bordo, aumentano i posti a disposizione per passeggeri normodotati secondo queste configurazioni : 7+2 e 8+1.

Sulla porta d'accesso laterale, nel caso il sollevatore sia installato su quella posteriore, è possibile, in alternativa al gradino laterale di serie, installare in optional il gradino laterale in versione Shining Step, dotato di pavimento antisciviolo e luci LED che garantiscono maggiore visibilità e sicurezza facilitando l'ingresso e l'uscita dal veicolo.

 

 



ALCUNE CONFIGURAZIONI ESEMPLIFICATIVE

Configurazioni Peugeot Boxer Disabili

 

Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.

RICHIEDI
INFORMAZIONI

richiedi informazioni
captcharefresh

TEL. +39 0544 20 23 72