VOLKSWAGEN
TRANSPORTER

Sistema di Ancoraggio CertificatoAllestimento Crash Tested Scarica la scheda

Transporter consente di trasportare fino a 2 persone con disabilità in carrozzina a cui vanno ad aggiungersi altri 7 passeggeri normodotati per un totale di ben 9 persone a bordo.

La cura del design e l'attenzione ai dettagli che, come nella filosofia Focaccia Group, caratterizzano il Sollevatore Fiorella Slim Fit ben si integrano con gli interni del veicolo, contribuendo a ricreare un ambiente di viaggio non solo confortevole e sicuro ma anche accogliente e piacevole.

L'accessibilità al Transporter alle persone con disabilità in carrozzina è assicurata dall'installazione di Slim Fit, il sollevatore monobraccio più diffuso al mondo. Dotato di una serie di accessori che ne facilitano e semplificano l'utilizzo, Fiorella Slim Fit ha una capacità di carico di 360 kg e, grazie all'innovativa base girevole F-Twister integrata, ottimizza i tempi necessari alle operazioni di ancoraggio della carrozzina e di messa in sicurezza del passeggero.

Tutto ciò avviene infatti in un arco di tempo inferiore ai 3 minuti e nel massimo confort per l'assistente che può operare comodamente esternamente rispetto al veicolo in tutte le fasi di messa in sicurezza: è per questo che l'allestimento di Transporter con Fiorella Slim Fit, nel caso sia configurato per il trasporto di un solo passeggero, diventa Easy=Safe.
Easy=Safe è un nuovo concept ideato e realizzato da Focaccia Group per incentivare gli utenti ad un corretto utilizzo dei sistemi di sicurezza coinvolti nel trasporto delle persone con disabilità in carrozzina.



ALCUNE CONFIGURAZIONI ESEMPLIFICATIVE

Volkswagen Transporter - Alcune configurazioni disponibili

 

Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.

RICHIEDI
INFORMAZIONI

richiedi informazioni
Spuntare la casella per completare l'operazione

TEL. +39 0544 20 23 72