• Ford Transit per trasporto disabili
  • Ford Transit Disabili
  • Ford Transit con sollevatore per disabili

FORD
TRANSIT

Disponibile in versione Easy=SafeSistema di Ancoraggio OmologatoAllestimento Crash Tested Scarica la scheda

Ford Transit, il furgone più grande della rinnovata gamma Ford, può essere allestito con diverse configurazioni dei posti viaggio grazie alle due versioni disponibili (furgone o bus) e alla possibilità di avere il passo corto, medio, lungo e jumbo e la configurazione con tetto alto o medio.

In una delle sue configurazioni più versatili per necessità di trasporto di gruppi misti, Transit consente di trasportare 3 persone in carrozzina e altri 6 passeggeri: è possibile infatti scegliere una soluzione di allestimento che prevede la sostituzione delle sellerie originali con i sedili a sgancio rapido e girevoli per disabili deambulanti, il che consente di recuperare uno o due posti viaggio al diminuire delle carrozzine da ospitare all'interno del veicolo.

In versione passo corto Ford Transit può essere configurato per il trasporto di una sola persona con disabilità in carrozzina e altri 8 passeggeri: questo consente di conservare le sedute originali della seconda fila, mentre la persona con disabilità prende posto in terza fila tra i due sedili per disabili deambulanti a sgancio rapido.

Per chi ha l’esigenza di effettuare trasporti privati, compiere viaggi di lavoro, per chi vuole utilizzare il veicolo nel tempo libero e in vacanza, per ogni operatore che effettua trasporto navetta, per il settore turistico, NCC e taxisti, l’allestimento ideale su Transit è con Fiorella F360 Slim Fit in versione Extended.

Il Sollevatore Fiorella Slim Fit Extended è dotato di una piattaforma di sollevamento più ampia rispetto alla versione standard il consentendo l'utilizzo del sollevatore anche per le carrozzine di dimensioni più ingombranti. A questa sua peculiarità vanno comunque abbinate tutte le caratteristiche e funzionalità del sollevatore Fiorella: capacità di carico fino a 360 kg, radiocomando di serie wireless per consentirne la movimentazione e l’utilizzo a distanza, display LCD veloce e intuitivo che ne favorisce l’utilizzo e soprattutto, base girevole F-Twister, che rende possibile la rotazione del Sollevatore all'esterno del veicolo rendendo più semplice l’accesso agli spazi interni. L’installazione del sollevatore Fiorella Slim Fit Extended è possibile sia sulla porta laterale che sulla porta posteriore.

 

 



ALCUNE CONFIGURAZIONI ESEMPLIFICATIVE

configurazioni-transit-disabili

 

Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.

RICHIEDI
INFORMAZIONI

richiedi informazioni
Spuntare la casella per completare l'operazione

TEL. +39 0544 20 23 72