Nuovo Ford Tourneo Custom Trasporto Disabili

Ford Tourneo Custom Trasporto Disabili

Allestimento con sollevatore Fiorella

La versione aggiornata del Van di casa Ford si presenta con uno stile completamente rinnovato nelle linee esterne del frontale e nelle soluzioni di comfort e tecnologiche degli interni che offrono comfort, funzionalità e praticità ai passeggeri.
Focaccia Group, in partnership con Ford Italia, che conferma il suo impegno nel campo della mobilità accessibile sancito dal progetto Fordmobility, presenta la versione accessibile di Nuovo Tourneo Custom, equipaggiato con il sollevatore Fiorella per il trasporto di persone con disabilità in carrozzina.

Fiorella e Tourneo Custom: una sintesi perfetta di accessibilità, flessibilità ed eleganza

In versione accessibile Ford Tourneo Custom è equipaggiato con l'innovativo Sollevatore Fiorella.
Progettato e realizzato da Focaccia Group, Fiorella è il sollevatore monobraccio unico al mondo: le sue dimensioni compatte e il suo design elegante e raffinato fanno sì che si integri armoniosamente con gli interni rinnovati di Nuovo Tourneo Custom e consentono un accesso al veicolo agevole per il passeggero in carrozzina.
Il radiocomando wireless di serie e il display LCD rendono intuitivo il suo utilizzo, le ribaltine antirollio poste sulla piattaforma di sollevamento evitano, gli avvisatori acustici/luminosi di movimentazione e il sistema antischiacciamento sul braccio principale garantiscono massima sicurezza in tutte le fasi di ingresso e uscita dal veicolo per la persona in carrozzina e il suo assistente.

Nuovo Ford Tourneo Custom sollevatore Fiorella Disabili
Sollevatore Fiorella Base Girevole FTwister

Fiorella e Tourneo Custom: una sintesi perfetta di accessibilità, flessibilità ed eleganza

F-Twister è l'innovativa base girevole che consente la rotazione di Fiorella liberando sempre l'accesso al veicolo in caso di necessità.
F-Twister consente così di caricare o scaricare eventuali bagagli quando la persona in carrozzina non è a bordo e, soprattutto, facilita e semplifica le operazioni di ancoraggio della carrozzina e messa in sicurezza del passeggero. Esse infatti sono rese più semplici e veloci, svolgendosi completamente senza necessità di entrare in auto. è per questo che l'allestimento su Tourneo Custom con Fiorella è Easy=Safe.
Easy=Safe è il nuovo concept messo a punto da Focaccia Group e finalizzato a incentivare il corretto utilizzo dei dispositivi di sicurezza coinvolti nel trasporto persone con disabilità, facilitando le operazioni.

Nuovo Ford Tourneo Custom
Interni ford Tourneo Custom Trasporto Disabili

Nuovo Ford Tourneo Custom si presenta rinnovato nello stile. La grande novità rispetto al passato è data dalla presenza di sedili singoli nel vano passeggeri configurabili anche in versione "conferenza" per garantire massimo comfort e massima flessibilità nella configurazione dei posti viaggio.

CONFIGURAZIONI E DATI TECNICI

Ford Tourneo Custom è in grado di ospitare fino a 3 persone in carrozzina e altri 4 passeggeri oppure 9 passeggeri totali conservando le sedute originali. I sedili, ribaltabili e sganciabili singolarmente, assicurano grande flessibilità e versatilità nella gestione dei posti viaggio a bordo rendendone possibile la personalizzazione sulla base delle diverse esigenze.

PASSO CORTO

Confgurazione Misure FordTourneoCustom Disabili Passo Corto

PASSO LUNGO

Confgurazione Misure FordTourneoCustom Disabili Passo Lungo

Richiedi Informazioni

CONSENSO ALLE ATTIVITA' DI MARKETING

Desidero essere informato e aggiornato sulle novità e le iniziative riguardo ai prodotti e servizi di Focaccia group S.r.l. Unipersonale