• Fiat Doblò Tetto Alto con sollevatore Fiorella Slim Fit per trasporto persone con disabilità
  • Fiat Doblò Tetto Alto con sollevatore Fiorella Slim Fit in posizione di chiusura
  • Fiat Doblò Tetto Alto con sollevatore Fiorella Slim Fit - vista retro
  • Fiat Doblò Tetto Alto per trasporto disabili - Particolari interni

FIAT
DOBLO' F360

Omologazione EuropeaDisponibile in versione Easy=SafeSistema di Ancoraggio Omologato Scarica la scheda

Fiat Doblò TA F360 rappresenta la soluzione ideale per le attività e gli spostamenti quotidiani di un nucleo familiare.

Questo grazie alle sue dimensioni ridotte che gli conferiscono praticità garantendo, allo stesso tempo, il confort necessario per le operazioni di caricamento e di trasporto di una persona con disabilità in carrozzina.

Doblò Tetto Alto F360 con allestimento Focaccia Group prevede una configurazione dei posti viaggio che garantisce il posizionamento dei passeggeri sulle sedute originali più la persona con disabilità in carrozzina per un totale di 4 passeggeri: 3 passeggeri normodotati + 1 persona con disabilità. Questa configurazione è possibile ribaltando la doppia panchetta della seconda fila, operazione con la quale si ricava lo spazio necessario per il posizionamento e lo stazionamento della carrozzina e del suo occupante. Il sedile singolo ribaltabile della seconda fila resta a disposizione per essere occupato da un altro passeggero.

L'accesso della persona con disabilità in carrozzina al veicolo avviene tramite l'innovativo sollevatore monobraccio Fiorella Slim Fit.

Dal design unico e raffinato e dall'utilizzo facile e intuitivo, Fiorella Slim Fit si integra perfettamente con gli interni del veicolo, contribuendo a ricreare un ambiente di viaggio confortevole e accogliente per la persona con disabilità, e, soprattutto, garantendo una capacità di carico di 360 kg per migliaia di cicli.

Il nuovo sollevatore Fiorella è la sintesi perfetta di funzionalità, sicurezza ed ergonomia.
Sia con radiocomando di serie wireless che con comando a filo dall’impugnatura ergonomica, il funzionamento di Fiorella Slim Fit è intuitivo e a prova di errore, grazie ai sistemi di sicurezza unici che impediscono pericolosi movimenti involontari.

Ma c'è molto di più: in virtu delle caratteristiche uniche del sollevatore Fiorella Slim Fit le operazioni di ancoraggio anteriore e posteriore della carrozzina e di messa in sicurezza del suo occupante sono notevolmente semplificate.
Esse infatti avvengono esternamente rispetto al veicolo senza sforzo e senza la necessità di entrare in auto. E’ per questo che l’allestimento di Fiat Doblò Tetto Alto F360 con Fiorella Slim Fit è un allestimento Easy=Safe: garantisce la tua sicurezza con pochi gesti e in tempi notevolmente ridotti.

Tutto questo è reso possibile dalla peculiarità più innovativa di Fiorella Slim Fit: la base girevole F-Twister. Questa, infatti, consentendo la rotazione del sollevatore lascia completamente libera l'entrata al mezzo: ciò rende possibile l'attuazione delle operazioni di ancoraggio e messa in sicurezza secondo i criteri Easy=Safe e permette di caricare più facilmente in auto valige e altri oggetti, elementi che rendono Doblò Tetto Alto F360 un veicolo particolarmente adatto alle esigenze di uso familiare.

 

 



ALCUNE CONFIGURAZIONI ESEMPLIFICATIVE

Dimensioni e Configurazioni Fiat Doblo Tetto Alto Disabili

 

Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.

RICHIEDI
INFORMAZIONI

richiedi informazioni
Spuntare la casella soprastante per completare l'operazione

TEL. +39 0544 20 23 72