CONVENZIONE CONSIP
LOTTO 2 

Consip fornisce il supporto alle Pubbliche Amministrazioni su tutti gli aspetti del processo di approvvigionamento, anche in qualità di centrale di committenza e agevola la razionalizzazione degli acquisti attraverso l’utilizzo di strumenti innovativi.
Focaccia Group è partner dei fornitori presenti in Consip per l'allestimento di autoveicoli in uso alle Forze di Polizia.


Il 20 dicembre 2015 è il termine ultimo per poter procedere all'acquisto dei veicoli e degli allestimenti Focaccia Group nel lotto 2 (CITY CAR) ancora disponibile. Il lotto 2 è stato aggiudicato da Renault con Clio che, grazie alle soluzioni di allestimento proposte da Focaccia Group, diventa un valido ed efficiente mezzo per lo svolgimento delle funzioni di Polizia Locale.

 

Come acquistare in Consip
I veicoli ed i relativi allestimenti Focaccia si possono comprare attraverso il sito www.acquistinretepa.it che consente alle PA abilitate di acquistare beni e servizi da fornitori autorizzati.
La procedura d'acquisto è semplice. Per maggiori informazioni puoi contattarci al numero 0544 202371 oppure compilare il form al lato.

 

 
Renault Clio Polizia Locale

LOTTO 2 - CITY CAR
RENAULT CLIO

Renault Megane Polizia Locale

LOTTO 3 - BERLINE PICCOLE
RENAULT MEGANE

Skoda Citigo Polizia Locale

LOTTO 6 - CITY CAR METANO
SKODA CITIGO

 

Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.