FOCACCIA GROUP PREMIATA DA RENAULT TECH

 

Focaccia Group si è aggiudicato il secondo premio del Fast Contest, l'iniziativa di Renault Tech che premia i migliori rivenditori in Europa nel campo dei veicoli accessibili.

Il premio è stato ritirato dal nostro Responsabile Commerciale Ma

 

 

 


 

 

LE SOLUZIONI FOCACCIA GROUP PROTAGONISTE DEL MOBILITY ROADSHOW
Donington Park, 25 - 27 Giugno

 

Si è conclusa lo scorso 27 Giugno l'edizione 2015 del Mobility Roadshow, la manifestazione europea di riferimento per i prodotti e i servizi dedicati alla mobilità indipendente. Una "tre giorni" intensa svoltasi presso lo storico circuito inglese di Donington Park, durante la quale famiglie, utilizzatori privati e aziende hanno potuto conoscere e testare le ultimissime innovazioni del settore presentate da allestitori e specialisti del settore automotive.

Per Focaccia Group, il MRS ha rappresentato una positiva conferma della qualità dei suoi prodotti e dell'apprezzamento che questi stanno raccogliendo sul mercato internazionale. Le soluzioni per la mobilità accessibile a marchio Fiorella -progettate e realizzate nel nostro stabilimento di Cervia - sono state infatti largamente rappresentate negli stand degli allestitori partner europei che hanno partecipato all'evento in qualità di espositori.

Fra le soluzioni proposte, il sollevatore Fiorella Slim Fit ha riscosso un grande successo fra il pubblico del MRS. Sintesi di funzionalità e ergonomia, Fiorella Slim Fit è il sollevatore più compatto del mondo e si adatta a veicoli grandi e piccoli per soddisfare le esigenze quotidiane di trasporto di privati, associazioni e taxi, offrendo un livello mai raggiunto nel sollevamento delle persone. Design italiano e ingegneria d'avanguardia garantiscono la massima affidabilità e sicurezza del sollevatore ad uso della persona con disabilità in carrozzina e del suo accompagnatore.

Al MRS, Fiorella Slim Fit è stato proposto con installazione su VW T5, Mercedes Classe V e Fiat Doblo XL allestito con kit Focaccia Group e garantito da Omologazione Europea.

Fiat Doblo XL F360 è la soluzione di allestimento messa a punto da Focaccia Group sulla versione Tetto Alto / Passo Lungo del monovolume targato Fiat. Ottimizzazione degli spazi, comfort impareggiabile e assoluta sicurezza per il passeggero sono le caratteristiche fondamentali di Fiat Doblò XL F360, a bordo del quale possono viaggiare una persona con disabilità in carrozzina e altri 5 passeggeri normodotati. L'accesso della persona in carrozzina al veicolo avviene tramite il sollevatore Fiorella Slim Fit: in virtù delle caratteristiche uniche di Slim Fit con optional F-Twister, l'allestimento su Fiat Doblò XL rispetta i canoni di EASY-SAFE, il nuovo concetto sviluppato da Focaccia Group per incentivare l'utente al corretto utilizzo di tutti i dispositivi di sicurezza coinvolti.

Presente al MRS, infine, un altro fiore all'occhiello della gamma dei prodotti Fiorella: la ribaltina Turbo Slide. Turbo Slide è l'innovativo supporto di trasferimento per l'entrata e l'uscita al veicolo della persona con disabilità in carrozzina ed è adatto anche alle persone con mobilità ridotta per agevolarne l'ingresso e l'uscita dall'auto. Turbo Slide può essere installato sia sul lato guida che sul lato passeggero del veicolo e, grazie al suo sistema di rotazione, permette un facile accesso sia ai sedili anteriori che è a quelli posteriori. Turbo Slide è facile da utilizzare e si integra perfettamente con gli interni del veicolo!

Distribuiti in oltre 40 paesi del mondo, i componenti e accessori Fiorella realizzati da Focaccia Group si distinguono per l'alto grado di finitura e la massima sicurezza. Prodotti d'avanguardia in termini di Tecnologia, Ergonomia e Sicurezza che rappresentano la soluzione ideale per tutti coloro che non accettano compromessi!
 

 

 
 

 

 
 indexvalentinoB Free

FOCACCIA GROUP AL PARCO VALENTINO SALONE & GRAN PREMIO
Parco Valentino, Torino, 11 - 14 Giugno

 

Da Giovedì 11 a Domenica 14 Giugno, Focaccia Group partecipa alla prima edizione di "Parco Valentino - Salone & Gran Premio", la manifestazione con l'automobile protagonista dedicata a innovazione e design. All'evento sono presenti ben 35 brand del settore, tra cui 25 Case e 10 fra Centri Stile e Carrozzieri, per una kermesse di quattro giorni che si snoda lungo i verdeggianti viali del Parco Valentino di Torino.

Progettazione e design sono gli elementi che, da sempre, contraddistinguono Focaccia Group e che permettono all'azienda di presentarsi nel settore automotive come referente per rivestimenti interni, personalizzazioni, soluzioni per esigenze specifiche dei clienti.

Nata come carrozzeria artigianale, Focaccia Group è stata in grado di crescere e di espandersi nel corso degli anni investendo costantemente in ricerca e sviluppo per la messa a punto di nuove idee e nuovi prodotti che si evidenzia nel design dei rivestimenti interni e dei componenti, nel confort e nella sicurezza delle soluzioni proposte.

Focaccia ha progettato a partire dal 1992 Fiorella, il sollevatore monobraccio più diffuso al mondo giunto alla sua ultima versione, SLIM FIT, che lo rende più compatto e raffinato nel massimo rispetto dei canoni dell'ergonomia.

Nel 2014 l'azienda ha sviluppato il primo pianale ribassato considerando l'uomo al centro del progetto e quindi enfatizzando i concetti di sicurezza, ergonomia, confort e affidabilità.

Porre la persona al centro, per Focaccia Group, significa anche avere una cura particolare per il design e la bellezza dell'ambiente di viaggio.

Grazie al suo reparto design e ricerca e sviluppo, l'azienda è in grado di progettare soluzioni di allestimento personalizzate in collaborazione con le principali Case Automobilistiche e con il loro stesso grado di accuratezza e professionalità. In tale ambito, degno di nota è il progetto sviluppato su Fiat Scudo Tetto Alto e, più recentemente, su Opel Vivaro: i componenti in plastica ABS termoformata, progettati e realizzati da Focaccia Group, nella sede di Cervia, rivestono le pareti posteriori e i sedili contribuendo a ridefinire il look e lo stile del veicolo.

Sposando l'idea che anche le persone con disabilità devono poter godere dell'estetica e del design, oltre che della funzionalità dei prodotti, nella prestigiosa cornice del "Parco Valentino - Salone & Gran Premio", Focaccia Group espone e presenta al pubblico nuovo Fiat Doblò F-Style One veicolo accessibile, pianale ribassato 100% Made in Italy, sintesi di Funzionalità, Stile e Sicurezza sviluppato in collaborazione con Fiat Autonomy.

In occasione dell'evento, inoltre, nello stand Focaccia i visitatori potranno ammirare e testare in prima persona anche l'innovativa carrozzina B-Free Multifunction, un prodotto rivoluzionario sia dal punto di vista estetico sia da quello funzionale concepito per l'autonomia delle persone con disabilità.

Una carrozzina "da indossare", nata dall'intuito Danilo Ragona - giovane designer piemontese e imprenditore fondatore di Able to Enjoy - che ha voluto dare vita ad un nuovo e personale progetto di accessibilità e libertà. La caratteristica peculiare di questo designer è la capacità di abbandonare lo schema del puro ausilio, e la volontà di legare la disabilità e la tecnologia come fattori di superamento dei limiti e il design come chiave per stabilire integrazione tra le diversità.

Vi aspettiamo numerosi al Parco Valentino di Torino, lungo Viale Crivelli, Stand S1 e S2. L'ingresso è gratuito!

 

 
 HandicaIMG 8904

FIAT DOBLO' F-STYLE ONE AD HANDICA 2015
Focaccia Group, Fiat Autonomy e Vehixel insieme per l'evento francese dedicato all'Autonomia

 

La 18° edizione del Salone Handica, che si svolge all'Eurexpo di Lione dal 3 al 5 giugno, è un appuntamento imperdibile per tutti gli attori in cerca di soluzioni innovative per l'autonomia delle persone con disabilità e delle persone anziane.

20.000 visitatori attesi fra utenti finali, professionisti del settore salute e benessere, caregivers, famiglie, associazioni, 300 espositori, più di 10 settori rappresentati dalla domotica all'accessibilità degli spazi pubblici, dal turismo allo sport, dai veicoli adattati agli ausili per la mobilità. Sono questi i numeri di Handica 2015.

Focaccia Group, Fiat Autonomy e il dealer francesce Vehixel hanno unito le forze e ad Handica 2015 presentano nuovo Fiat Doblò F-Style One, veicolo accessibile a passeggeri con disabilità in carrozzina. Una sinergia importante, questa, che nasce con l'obiettivo di far conoscere al mercato francese la tecnologia e la qualità dell'allestimento by Focaccia Group sul nuovo veicolo di casa Fiat e rispondere con una soluzione d'avanguardia alle sfide internazionali del settore.

 

 
Immagine principale

AL VIA GLI OPEL MOBILITY DAYS CON LA COLLABORAZIONE DI FOCACCIA GROUP
MODENA (MO), 22-24 MAGGIO - Concessionaria Renostar

Il 22, 23 e 24 maggio a Modena sarà un week-end speciale, dedicato alle persone con disabilità motorie di tutta l’Emilia-Romagna che da oggi avranno un nuovo punto di riferimento: il primo centro emiliano Opel Mobility Veichles presso la Concessionaria Renostar. Tutti i visitatori potranno trascorrere alcune ore in compagnia di un vero campione e sfidarlo in un torneo di calcio balilla paralimpico. Chi preferirà la cucina allo sport, potrà rilassarsi tra una conversazione e l’altra con un gradevole aperitivo.

L’evento, ideato congiuntamente dai team di Focaccia Group, Opel Italia e Concessionaria Opel Renostar, nasce con l’intento di informare le persone con disabilità motoria, le loro famiglie e le associazioni, in merito alle soluzioni che la casa tedesca dedica a tutti loro.

Protagonista il nuovo Opel Combo F-Style 2 con pianale ribassato allestito da Focaccia Group per passeggeri in carrozzina, ideale per le esigenze di trasporto di famiglie e associazioni: massimo confort e sicurezza 100% garantita da Omologazione Europea.

Immancabili anche altre soluzioni della gamma Opel, come i più spaziosi nuovo Vivaro e Movano per il trasporto di gruppi numerosi ed eterogenei di persone.

Negli spazi della concessionaria saranno allestiti info point e demo point, dove un team di esperti sarà a disposizione per fornire una consulenza personalizzata in base alle individuali necessità di sollevamento, trasporto e sicurezza.

Domenica 24 maggio, dalle ore 15, ospite speciale il pluricampione paralimpico di calcio balilla Fabio Cassanelli: grazie alla presenza dell’associazione sportiva La Calcio Balilla Sport di Brescello (RE), gli sfidanti non mancheranno e sarà garantito il divertimento per tutti coloro, adulti e piccini, che desidereranno cimentarsi nel torneo organizzato da Focaccia Group e Renostar. Il torneo sarà supervisionato da un commissario di gara della Federazione Paralimpica Italiana, e premierà le prime tre classificate con premi messi a disposizione da Opel Italia.

Iscriviti all'evento inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Con l'iscrizione potremo offrire a te e ai tuoi accompagnatori un ricco buffet!
 
OPEL MOBILITY DAYS
Concessionaria Opel Renostar
Via Raimondo della Costa 70, Modena
Orari: dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30
 
 
 
                      

 

GUIDO IM

SPORT IN LIBERTA'
MALTIGNANO (AP), 16 MAGGIO - Parco Guidoland

Sabato 16 Maggio presso il ParcoScuola GUIDOLAND di Ascoli Piceno, dalle 9.30 alle 15.30, va in scena SPORT IN LIBERTA', evento dedicato all'autonomia promosso da COLOPLAST e FIAT AUTONOMY.

Nel corso della manifestazione sarà possibile effettuare un test sulle automobili del gruppo FIAT e conoscere la versatilità del dispositivo TRIRIDE misurandosi sulla guida in pista. Interverranno associazioni di hand bike, basket in carrozzina, tennis, vela, volo, freewhite, che coinvolgeranno i visitatori in divertenti attività sportive libere.

A SPORT IN LIBERTA' esponiamo e presentiamo il nostro Fiat Doblò F-Style One per trasporto passeggeri con disabilità in carrozzina. Comfort, sicurezza 100% certificata e design italiano. 

Venite a scoprirlo...vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme una piacevole giornata all'insegna dell'accessibilità!

Pre-iscrivendovi all'evento, COLOPLAST offrirà il pranzo a Voi e a un Vostro accompagnatore (per iscrizioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure 800.064.064).

 

reha logoIMG 9827

FORDMOBILITY A REHA CONFERENCE 2015
ROMA, 15 MAGGIO - Centro Congressi Radisson Blu

Anche quest'anno Venerdì 15 Maggio torna l'appuntamento con REHA CONFERENCE: il comparto della riabilitazione e dei fornitori di assistenza protesica si riunisce per fare il punto sullo stato dell'arte del sistema-Italia e sulle opportunità legate all'utilizzo delle nuove tecnologie.

Novità di quest'anno il DisabilityDay, evento organizzato in collaborazione con FPICB - Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla per coinvolgere i visitatori con disabilità in un divertente torneo di calciobalilla paralimpico, e l' Area Demo nella quale testare le innovazioni tecnologiche del settore.

Forti del progetto FORDMOBILITY, noi di Focaccia Group presentiamo a REHA CONFERENCE alcune delle soluzioni per la mobilità accessibile sviluppate su veicoli della gamma FORD. TOURNEO CONNECT WAV con pianale ribassato, in grado di soddisfare al meglio le esigenze di trasporto di nuclei familiari e società di taxi, e CUSTOM TOURNEO allestito con Sollevatore Fiorella Slim Fit, ideale per Associazioni, Enti Pubblici e Noleggiatori grazie alle sue caratteristiche di flessibilità e versatilità nella modulazione dei posti viaggio.

REHA CONFERENCE è aperto a tutti e l'ingresso è gratuito. Vi aspettiamo presso il Centro Congressi Radisson Blu, Stand A2 - A3, per illustrarvi le nostre soluzioni! Clicca qui per scoprire Custom Tourneo con allestimento Easy-Safe

 

AISA
        

FESTA PRIMAVERA AISA LAZIO Onlus
CASTEL GANDOLFO (RM) 9 MAGGIO - Lungolago dei Pescatori

AISA Lazio Onlus con la collaborazione e il sostegno del CESV Lazio propone la quarta edizione della FESTA PRIMAVERA SUL LAGO Sabato 9 maggio 2015 dalle 10 alle 18 in Lungolago dei Pescatori snc a Castel Gandolfo (RM).

L'obiettivo di AISA Lazio Onlus, attraverso questo evento, è quello di favorire il superamento delle barriere culturali verso le persone con disabilità all'insegna di uno degli slogan dell'Associazione "il disabile promuove l'abile", contribuendo così al percorso verso una società inclusiva in cui ciascuno possa esprimere la sua capacità e realizzarsi pienamente.

Focaccia Group è fra gli espositori della manifestazione e presenta ad associazioni e famiglie due veicoli accessibili appartenenti alla gamma Opel: il Combo WAV con pianale ribassato e il nuovo Vivaro.

Veniteci a trovare nel nostro stand!



 

       Fiat Doblo - Klappe auf für Rollstuhlfahrer

DOBLO' F-STYLE ONE PROTAGONISTA DELL'EVENTO DI LANCIO DEL NUOVO DOBLO' IN GERMANIA

Il Doblò F-Style One è stato protagonista, lo scorso marzo, dell’evento di lancio del nuovo Doblò organizzato da Fiat Group Germania, a Francoforte.

Fra i produttori europei di veicoli per persone con disabilità, Fiat Autonomy Italy e Fiat Autonomy Germania hanno scelto l’allestimento su Doblò firmato Focaccia Group in rappresentanza del comparto dei veicoli accessibili. Un riconoscimento importante, questo, che ci rende orgogliosi e che conferma gli elevati standard qualitativi del nostro allestimento F-Style One.

Progettato e prodotto al 100% in Italia da Focaccia Group, il Doblò F-Style One è stato concepito come la soluzione tutta italiana per la mobilità di persone con disabilità in carrozzina. Particolarmente adatto per le esigenze di un nucleo familiare, di associazioni o tassisti che abbiano la necessità di trasportare una persona con disabilità in carrozzina, il nuovo Doblò F-Style One nasce con lo stesso concetto costruttivo e di sicurezza di un'automobile, certificato dall' ottenimento dell'Omologazione Europea e dal superamento di numerosi crash test svolti in Italia e in Inghilterra.

 

Sicurezza, comfort e design: sono queste le caratteristiche che rendono il Doblò F-Style One un veicolo unico nella categoria. Provare per credere!

 

 Guarda il video del nuovo Doblò F-Style One

 

 

Progetto Emergenza Ancona
        

11° EXPO' PROGETTO EMERGENZA 
ANCONA 11-12 APRILE 2015 - Uscita A14, Ancona Sud Via Scataglini

Focaccia Group rinnova la sua partecipazione alla nuova edizione di Progetto Emergenza, in scena ad Ancona l'11 e il 12 aprile 2015.

Per l'occasione sarà possibile scoprire da vicino i nostri allestimenti per veicoli accessibili della Gamma Fiat con pianale ribassato e sollevatore Fiorella Slim Fit.

Scopri di più sui veicoli in esposizione a Expo Emergenza

Fiat Doblò F-Style OneFiat Doblò XLFiat Ducato Flex Floor

 

 Immagine-Charlie                               Immagine-F-Twister

UNITED ACCESS SCEGLIE IL SOLLEVATORE FIORELLA SLIM FIT F500 PER ALLESTIRE VEICOLI ACCESSIBILI NEGLI STATI UNITI

Il sollevatore Fiorella Slim Fit F500, progettato e realizzato in Italia da Focaccia Group, è stato scelto dal dealer statunitense United Access per allestire il nuovo RAM PRO-MASTER TEMPEST, veicolo accessibile in grado di trasportare fino a 6 persone normodotate e 1 persona in carrozzina.

 

Installato sulla portiera laterale del van, Fiorella Slim Fit F500 in versione semi-automatica è dotato dell’innovativa base girevole F-Twister: questa consente la rotazione del sollevatore lasciando completamente libera l’entrata al mezzo e facilitando le operazioni di ancoraggio e messa in sicurezza della carrozzina.

 

Grazie alla sua capacità di carico di 360 kg e all'ampia piattaforma dalle dimensioni di 1075 mm di lunghezza e 765 mm di larghezza, Fiorella Slim Fit F500 è in grado di sollevare in tutta facilità anche le carrozzine elettriche più pesanti e ingombranti, adattandosi così alla perfezione alle caratteristiche del mercato statunitense e alle più diverse esigenze di trasporto di famiglie, associazioni, società di taxi e noleggio.

 

Con 12 filiali distribuite negli Stati Uniti e un’esperienza decennale, United Access è una delle aziende leader nel settore della mobilità accessibile negli USA e membro della National Mobility Equipment Dealers Association. La partnership con la nostra azienda è una testimonianza concreta della qualità dei prodotti Focaccia Group, sempre un passo avanti per tecnologia e innovazione.

 

{fshare}

 

move         combo

MOVE! 2015 - Salone Professionale del Turismo e dell'Ospitalità Universale
Fiera di Vicenza, 13 - 15 Marzo 2015

Va in scena in Fiera di Vicenza, da Venerdì 13 a Domenica 15 Marzo, MOVE! - il nuovo Salone del Turismo e dell’Ospitalità Universale. Manifestazione unica nel suo genere in Europa, dedicata all’attività turistica e all’ospitalità globale, MOVE! offre nuove idee e soluzioni per costruire un turismo responsabile, sostenibile e universalmente accessibile.

Focaccia Group non manca all'appuntamento e partecipa all'evento presentando la sua gamma di veicoli accessibili sviluppati in partnership con Opel.

Opel Combo F-Style 2 con pianale ribassato, nuovo Opel Vivaro e Opel Movano allestiti con sollevatore Fiorella Slim Fit sono alcuni dei veicoli che esporremo e proporremo per soddisfare le esigenze di trasporto di famiglie, associazioni e operatori professionali.

Sarà possibile scoprire anche Ford Tourneo Custom e Ford Transit Custom allestiti con Sollevatore Fiorella Slim Fit, due soluzioni di allestimento che, grazie alla versatilità e alla modularità dei veicoli Ford e alle caratteristiche innovative di Fiorella, risultano particolarmente indicate per le esigenze di autonoleggiatori con o senza conducente.

Vi aspettiamo in fiera, Padiglione 1 Stand 360, per illustrarvi i nostri allestimenti e i nostri prodotti!

{fshare}

 

Doblò-Maxi Live-3 sito         Doblò-Maxi Live-2 sito

NUOVO FIAT DOBLO' MAXI F-STYLE ONE
Pianale ribassato 100% Made in Italy, sintesi di Funzionalità, Stile e Sicurezza

Focaccia Group presenta la sua ultimissima elaborazione, il nuovo Fiat Doblò Maxi F-Style One. Il nuovo Doblò di casa Fiat, rivisto nei contenuti e nelle linee, allestito da Focaccia Group per garantire libertà di movimento alle persone con disabilità o mobilità ridotta.
Grazie al kit di ribassamento del pianale progettato e prodotto al 100% in Italia da Focaccia, il Fiat Doblò Maxi F-Style One consente il trasporto di una persona con disabilità in carrozzina la quale può accedere agevolmente al veicolo attraverso la pratica e maneggevole rampa di accesso con apertura e chiusura manuale.
Ideale per famiglie, associazioni, taxi o per chiunque abbia la necessità di organizzare il trasporto di persone diversamente abili, a bordo del nuovo Fiat Doblò Maxi F-Style One possono viaggiare 5 passeggeri normodotati - conducente, passeggero in cabina guida e tre passeggeri sui sedili singoli posteriori - e 1 persona in carrozzina, senza sacrificare in alcun modo l'abitabilità.
In Accordo Tecnico con Fiat-Chrysler, la trasformazione del veicolo è stata studiata con le logiche tipiche dell'Industria Automotive. Il nuovo Fiat Doblò Maxi F-Style One si presenta come una vettura sia fuori che dentro così che anche le persone con disabilità e le loro famiglie possono finalmente godere dell'estetica e del confort oltre che della funzionalità.
Spazio interno ampio e confortevole, la persona in carrozzina e gli altri passeggeri viaggiano in un ambiente gradevole ed ergonomico, tutto da vivere;
Design raffinato ed attenzione ai dettagli, le finiture interne sono in ABS certificato automotive. I mancorrenti metallizzati, le luci LED e la pavimentazione in tessuto antiscivolo Hi Tech si integrano armoniosamente con il restyling degli interni operata da Fiat;
Sicurezza al 100% garantita dall'Omologazione Europea e dai crash test effettuati in Italia e all'estero.

Scopri di più

 

Booster-Tour
         

AL VIA IL RENAULT BOOSTER TOUR
I veicoli Renault allestiti da Focaccia protagonisti di un Tour di 12 mesi in giro per l'Italia

Ha preso il via lo scorso 31 gennaio il Renault Business Booster Tour: un giro di 12 mesi, da gennaio a dicembre 2015, che si snoda in oltre 100 tappe in tutta Italia per far toccare con mano la qualità dei veicoli e degli allestimenti certificati Renault. Focaccia Group è in prima fila con i veicoli accessibili per il trasporto delle persone con disabilità e al Business Booster Tour presenta, a clienti professional e utenti finali, tre fiori all'occhiello della gamma Renault: il Kangoo WAV 4 posti + 1 carrozzina con rampa manuale e i nuovi minibus Master Passo Medio / Tetto Alto e Trafic EASY-SAFE Passo Corto / Tetto Normale allestiti con sollevatore Fiorella 360 Slim Fit dotato di optional F-Twister.
Con Renault, Focaccia Group ha costruito una solida partnership che si concretizza nella creazione di soluzioni specifiche di allestimento per veicoli dedicati a trasporto persone con disabilità, unità mobili per reparti delle Forze dell'Ordine e veicoli speciali. La capacità di Focaccia Group di rispondere ai rigidi standard di progettazione e costruzione della Casa Costruttrice francese le hanno consentito di ottenere la certificazione di allestitore qualificato Renault.
Contattaci per sapere quale è la tappa del Booster Tour a te più vicina...e vieni a scoprire la gamma di veicoli accessibili Renault allestiti da Focaccia!

 

Focaccia Group al Reas

R.E.A.S.
SALONE DELL'EMERGENZA

Montichiari (BS) | 10 - 12 ottobre 2014

REAS è la fiera leader in Italia per i settori di Emergenza di Protezione Civile, per il settore antincendio ed Emergenza di Primo Soccorso. Per la sua rilevanza, REAS richiama oltre 18.000 visitatori: produttori, distributori, referenti di enti, istituzioni e volontari attivi nell’ambito di associazioni e organizzazioni del sistema emergenza.

Vieni a trovarci agli Stand C18 / C22 Padiglione 5.

 

Focaccia Group al Rehacare

REHACARE - FIERA INTERNAZIONALE
PER LA RIABILITAZIONE, L'INTEGRAZIONE E LA CURA

Düsseldorf (Germania) | 24 - 27 Settembre 2014

Focaccia Group vi aspetta con nuovi prodotti a REHACARE (Düsseldorf, Germania) dal 24 al 27 settembre 2014. Saremo lieti di incontrarvi al nostro stand 6B76, Hall 06.
Anche in questa occasione Focaccia Group presenterà soluzioni innovative e la sua ampia gamma di prodotti, studiati per rispondere sempre agli sviluppi e alle sfide internazionali del settore e incontrare le esigenze degli utenti. Il nostro staff sarà disponibile per presentarvi i nuovi sollevatori e nuovi allestimenti.

 

 

Focaccia Group a Exposanità

19° MOSTRA INTERNAZIONALE
AL SERVIZIO DELLA SANITA' E DELL'ASSISTENZA

Bologna, Quartiere Fieristico | 21 - 24 maggio 2014

Focaccia Group vi dà appuntamento a Exposanità 2014 la più importante fiera internazionale del nostro settore. Nel corso della rassegna lanceremo due nuovi prodotti.

Vieni a trovarci agli Stand A21 / A22 Padiglione 19.