RENAULT KANGOO WAV

Kangoo Wav è in grado di ospitare 1 persona in carrozzina e altri 4 passeggeri. L'allestimento Focaccia Group prevede l'installazione di una rampa d'accesso, grazie alla quale la persona in carrozzina può entrare nel veicolo, e il ribassamento del pianale, che consente di ricavare maggiore spazio in altezza che consente di ospitare il passeggero in carrozzina. Kangoo Wav di Focaccia Group è disponibile in 3 versioni: manuale, semiautomatica e automatica.

RENAULT KANGOO WAV MANUALE


Kangoo Wav Manuale

Renault Kangoo Disabili Manuale


In versione manuale Renault Kangoo Wav consente l'accesso al veicolo mediante una pratica e leggera rampa a movimentazione manuale dotata di impugnature ergonomiche e in materiale antiscivolo. In posizione di riposo la rampa si ripiega su se stessa e si richiude assicurando massima visibilità dal lunotto posteriore.

RENAULT KANGOO WAV AUTOMATICO E SEMIAUTOMATICO


In versione automatica la movimentazione della rampa è gestita tramita pratica pulsantiera a filo. Quest'ultima consente anche l'abbassamento automatico delle sospensioni, in maniera tale da ridurre il piano di carico e agevolare l'accesso al veicolo. In versione semiautomatica la movimentazione della rampa avviene manualmente, mentre è possibile gestire l'abbassamento delle sospensioni tramite pulsantiera.


Kangoo Wav Automatico

Renault Kangoo Automatico Trasporto Disabili

Focaccia Group e Renault

Focaccia Group è partner e allestitore qualificato Renault. Grazie alla sua capacità di rispondere e rispettare i rigidi standard di progettazione e produzuione hanno consentito a Focaccia Group la creazione di soluzioni specifiche di allestimento per veicoli dedicati al trasporto di passeggeri con disabilità, unità mobili per reparti delle Forze dell’Ordine e veicoli speciali su Gamma Renault.