Se per ricevere le paratie autocarro basta inviare la contabile dell'avvenuto bonifico dell'importo dell'ordine, per ottenere il certificato di Omologazione del singolo veicolo è necessario completare l'ordine con l'invio della documentazione necessaria: la Dichiarazione Non Valida per l'Immatricolazione e la Dicharazione Fine Lavori. I 2 documenti in questione, come la conseguente Omologazione, sono legati ad un singolo modello ordinato identificato da un numero di telaio. è possibile inviare i due documenti nella sezione I Miei Ordini compilando rispettivamente i form Dichiarazione Non Valida per l'Immatricolazione e Dichiarazione Fine Lavori come segue:

  • Seleziona dal menu a tendina il numero d'ordine di riferimento all'interno del quale è contenuto il modello per cui si deve ottenere l'Omologazione
  • Clicca su Vai al Dettaglio Ordine
  • Dal seguente elenco di modelli identificati da un numero di telaio allega il documento 
  • Premi il pulsante Invia Dichiarazione Non Valida per l'Immatricolazione o il pulsante Invia Dichiarazione Fine Lavori

L'Ufficio Omologazione Focaccia Group riceverà la documentazione e provvederà a preparare i Certificati di Omologazione per ciascun telaio da inviare a mezzo postale.
Potrai controllare la data di spedizione della sezione I Miei Ordini consultando il campo Note presente al fianco di ciacun Modelo con numero di telaio nell'ordine selezionato.

N.B. Siccome la Dichiarazione non Valida per l'Immatricolazione e la Dichiarazione Fine Lavori sono legate a ciascun modello ordinato identificato da un numero di telaio, se al momento dell'ordine non si è specificato uno o più numeri di telaio, è sempre possibile inserirlo successivamente compilando il form Aggiungi Telaio.