Per effettuare un ordine è necessario compilare l'apposito modulo presente su questa pagina e seguire le indicazioni successive:

  • Inserisci le quantità desiderate per ciascun modello e, se disponibili, i numeri di telaio per cui si richiede kit autocarro e omologazione N1 Focaccia Group e clicca sul pulsante ORDINA.
    N.B . Se in questa fase non si dispongono di tutti i numeri di telaio corrispondenti ai veicoli ordinati, è possibile aggiungerli in un sedondo momento compilando il form Aggiungi Telaio presente nella sezione I Miei Ordini.
  • Nella schermata successiva troverai il riepilogo dell'ordine che stai per effettuare. Se vuoi specificare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione (inserito al momento della registrazione) puoi spuntare la casella Indirizzo di Spedizione.
    Puoi modificare le quantità e i numeri di telaio inseriti cliccando sul pulsante MODIFICA ORDINE, verrai reindirizzato alla schermata precedente ma i dati inseriti verranno mantenuti.
    Sei dati inseriti sono corretti finalizza l'ordine cliccando sul pulsante CONFERMA ORDINE.
  • Riceverai una mail di conferma con il numero d'ordine che identificherà e ti consentirà di gestire l'ordine in seguito. La mail di conferma conterrà il riepilogo dell'ordine e l'IBAN per effettuare il bonifico di pagamento.