CITROËN JUMPY /
SPACETOURER F360

Disponibile in versione Easy=Safe
Disponibile in versione Easy=Safe
Scarica la scheda


Fiorella Slim Fit si integra armoniosamente con gli interni di Citroën Jumpy e SpaceTourer e consente un accesso semplice e sicuro alla persona in carrozzina. Fiorella Slim Fit è sicuro e facile da usare ed è una sintesi perfetta di ergonomia e design. Grazie alle sue carene in ABS termoformato, disponibili in differenti colorazioni si integra perfettamente con gli interni di Jumpy contribuendo a creare un ambiente di viaggio che garantisce il massimo comfort a tutti i passeggeri.
Display LCD
Colori disponibili
Radiocomando wireless di serie
Radiocomando F-Wired (optional)

F-Twister® Consente la rotazione del Sollevatore Fiorella lasciando completamente libera l’entrata al mezzo. Questo accessorio, utilissimo per le famiglie, permette di caricare più facilmente in auto valige e altri oggetti e rappresenta un’uscita di emergenza veloce ed efficace in caso di neccesità. E non solo! F-Twister fa sì che le operazioni di ancoraggio della carrozzina e di messa in sicurezza del passeggero avvengano esternamente rispetto al veicolo e, soprattutto, con grande rapidità e comodità per il passeggero e il suo accompagnatore, rendendo l’allestimento su Jumpy e SpaceTourer un allestimento Easy=Safe.


ALCUNE CONFIGURAZIONI ESEMPLIFICATIVE

Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.

CITROËN
JUMPER F360

Disponibile in versione Easy=Safe
Disponibile in versione Easy=Safe
Scarica la scheda
Fiorella Slim Fit F360 Citroën Jumper può ospitare fino a 3 persone con disabilità in carrozzina grazie al sollevatore Fiorella Slim Fit. Sicuro e facile da usare, il sollevatore Fiorella ha una capacità di carico di 360 kg e può essere disponibile anche in versione Extended, con piattaforma di sollevamento più ampia (765x1065 mm) che si adatta a carrozzine di diverse dimensioni.

La base girevole F-Twister, disponibile in optional, consente la rotazione del sollevatore liberando l’accesso al veicolo per carico e scarico bagagli e facilita le operazioni di ancoraggio della carrozzina.

In alternativa al sollevatore Fiorella, Jumper può essere equipaggiato con sollevatore a scomparsa sottopianale o Sollevatore Doppio Braccio.

Citroën Jumper può essere equipaggiato con sedili per disabili deambulanti dotati di cintura di sicurezza a bretella omologata e di poggiatesta ad origliera. I sedili possono essere fissi, richiudibili o scorrevoli su guide.

La porta laterale elettrica automatizza la movimentazione della porta scorrevole mediante apposito pulsante collocato sul cruscotto lato guida o comando wireless disponibile in optional.


ALCUNE CONFIGURAZIONI ESEMPLIFICATIVE

Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.

CITROËN
JUMPY F360

Disponibile in versione Easy=SafeSistema di Ancoraggio OmologatoAllestimento Crash Tested Scarica la scheda

Citroën Jumpy F360 è un veicolo che si caratterizza per la compattezza delle sue dimensioni che consentono comunque di mantenere una grande capienza e un'ottima abitabilità, per viaggi confortevoli e in tutta sicurezza.

La possibilità di modulare la configurazione dei posti viaggio in base alle diverse necessità lo rende un mezzo particolarmente idoneo alle esigenze di trasporto di famiglie numerose e di associazioni, integrando l'eleganza dell'allestimento con le richieste specifiche per il trasporto di persone con disabilità.

L'allestimento realizzato da Focaccia Group offre grande versatilità nella configurazione posti: si va da una soluzione che prevede 6 passeggeri normodotati più 1 persona con disabilità in carrozzina ad una che prevede una 5 posti più lo spazio per il posizionamento della carrozzina. In entrambi i casi il mezzo è ripristinabile alla configurazione originaria che prevede un totale di 9 posti viaggio.

L'ingresso nell'abitacolo della persona con disabilità avviene in tutta comodità e sicurezza grazie a Fiorella Slim Fit, il sollevatore monobraccio ideato e realizzato da Focaccia Group, facile e intuitivo da utilizzare e dal design unico e raffinato: una sintesi perfetta di funzionalità, sicurezza e ergonomia.
Slim Fit può essere azionato sia tramite l'interfaccia LCD della plancia di comando ma soprattutto a distanza grazie al radiocomando wireless di serie e garantisce una capacità di carico di 360 kg per migliaia di cicli.

Grazie alle caratteristiche uniche del sollevatore Fiorella Slim Fit le operazioni di ancoraggio anteriore e posteriore della carrozzina e di messa in sicurezza del suo occupante sono notevolmente semplificate.
Esse infatti avvengono esternamente rispetto al veicolo senza sforzo e senza la necessità di entrare in auto. E’ per questo che l’allestimento di Fiat Scudo F360 con Fiorella Slim Fit è un allestimento Easy=Safe: garantisce la tua sicurezza con pochi gesti e in tempi notevolmente ridotti.

Tutto questo è reso possibile dalla peculiarità più innovativa di Fiorella Slim Fit: la base girevole F-Twister. Questa, infatti, consentendo la rotazione del sollevatore lascia completamente libera l'entrata al mezzo: ciò rende possibile l'attuazione delle operazioni di ancoraggio e messa in sicurezza secondo i criteri Easy=Safe e permette di caricare più facilmente in auto valige e altri oggetti, il che rende Jumpy F360 un veicolo particolarmente adatto alle esigenze di uso familiare.

 

 



ALCUNE CONFIGURAZIONI ESEMPLIFICATIVE

dati tecnici e configurazioni citroen jumpy per disabili

 

Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.