MERCEDES
CLASSE V

Disponibile in versione Easy=SafeSistema di Ancoraggio CertificatoAllestimento Crash Tested Scarica la scheda


Il design curato e raffinato, le linee morbide e accoglienti del Sollevatore Fiorella si sposano alla perfezione con gli interni eleganti e raffinati di Nuovo Mercedes Classe V, il van della casa di Stoccarda pensato per assicurare il confort più totale nel trasporto passeggeri.

L'ampia abitabilità interna, la comodità dei posti viaggio restano inalterati anche in caso di allestimento per trasporto persone con disabilità in carrozzina: il viaggio a bordo diventa un'esperienza unica.

L'allestimento di Mercedes Classe V per trasporto persone con disabilità prevede l'installazione di Fiorella Slim Fit, il sollevatore monobraccio più diffuso al mondo, ideato e realizzato da Focaccia Group, facile e intuitivo da utilizzare e versatile per quanto riguarda lo stile e l'adattabilità agli interni del veicolo.

Slim Fit è configurabile, infatti, anche con le nuove e accattivanti cover disponibili in diverse colorazioni per rispondere nel miglior modo possibile alle esigenze di personalizzazione.

Questo plus si accompagna a tutti i vantaggi garantiti dal sollevatore Fiorella in termini di usabilità, sicurezza ed ergonomia: la pratica interfaccia LCD, il radiocomando wireless di serie, il sistema antischiacciamento e la capacità di carico di 360 kg costituiscono dei benefit insuperabili per la persona con disabilità e il suo accompagnatore.

Ma c'è molto di più: grazie alle caratteristiche uniche del sollevatore Fiorella Slim Fit le operazioni di ancoraggio anteriore e posteriore della carrozzina e di messa in sicurezza del suo occupante sono notevolmente semplificate.
Esse infatti avvengono esternamente rispetto al veicolo senza sforzo e senza la necessità di entrare in auto. E’ per questo che l’allestimento di Mercedes Classe V con Fiorella Slim Fit è un allestimento Easy=Safe: garantisce la tua sicurezza con pochi gesti e in tempi notevolmente ridotti.

Tutto questo è reso possibile dalla peculiarità più innovativa di Fiorella Slim Fit: la base girevole F-Twister. Questa, infatti, consentendo la rotazione del sollevatore lascia completamente libera l'entrata al mezzo: ciò consente l'attuazione delle operazioni di ancoraggio e messa in sicurezza secondo i criteri Easy=Safe e permette di caricare più facilmente in auto valige e altri oggetti, rendendo Classe V un veicolo particolarmente adatto alle esigenze di uso familiare.

 

 



ALCUNE CONFIGURAZIONI ESEMPLIFICATIVE

Configurazioni Mercedes Classe V Disabili

 

Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.