UN VEICOLO "CUCITO ADDOSSO" ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE



E' stato un piacere vedere Luciano entrare nella sua nuova macchina da solo ed uscire dalla sua macchina da solo. Significa che oggi abbiamo raggiunto l'obiettivo che il cliente ci aveva posto”, dice con un misto di orgoglio e emozione Andrea Leoni Venditore Allestimento Flotte presso la concessionaria Peugeot Milano durante la consegna a Luciano di un Peugeot Expert Sali e Guida allestito da Focaccia Group.

Luciano è un ragazzo con disabilità motoria che potrà finalmente realizzare il suo sogno di totale indipendenza nell'utilizzo del veicolo e massima autonomia non solo in fase di guida ma anche nel salire e scendere dalla vettura. Un sogno che diventa realtà grazie ad un veicolo “cucito addosso alle esigenze del cliente “ come precisa Jari Uguccioni, Area Manager di Focaccia Group, frutto di un lavoro di ascolto e consulenza, conseguenza dell'armoniosa sinergia creatasi tra Peugeot Milano e Focaccia Group e sfociata nella realizzazione di un Focaccia Point presso la concessionaria di Via Gallarate a Milano.

L'idea voluta in primis da Roberto Persi, Responsabile BtoB Peugeot Milano, e Riccardo Focaccia, Amministratore Delegato di Focaccia Group, dsi è concretizzata in una sorta di punto di ascolto in cui accogliere tutti i clienti con esigenze speciali e fornirgli tutte le spiegazioni e le soluzioni possibili per garantire la loro totale libertà di movimento grazie alle soluzioni di allestimento sui veicoli della Gamma Peugeot.

SCOPRI TUTTE LE CARATTERISTICHE E FUNZIONALITA' DI PEUGEOT EXPERT ACCESSIBILE