FORDMOBILITY A REHA CONFERENCE 2015

reha logoAnche quest'anno Venerdì 15 Maggio torna l'appuntamento con REHA CONFERENCE: il comparto della riabilitazione e dei fornitori di assistenza protesica si riunisce per fare il punto sullo stato dell'arte del sistema-Italia e sulle opportunità legate all'utilizzo delle nuove tecnologie.

Novità di quest'anno il DisabilityDay, evento organizzato in collaborazione con FPICB - Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla per coinvolgere i visitatori con disabilità in un divertente torneo di calciobalilla paralimpico, e l' Area Demo nella quale testare le innovazioni tecnologiche del settore.

Forti del progetto FORDMOBILITY, noi di Focaccia Group presentiamo a REHA CONFERENCE alcune delle soluzioni per la mobilità accessibile sviluppate su veicoli della gamma FORD. 

TOURNEO CONNECT WAV con pianale ribassato, in grado di soddisfare al meglio le esigenze di trasporto di nuclei familiari e società di taxi, e CUSTOM TOURNEO allestito con Sollevatore Fiorella Slim Fit, ideale per Associazioni, Enti Pubblici e Noleggiatori grazie alle sue caratteristiche di flessibilità e versatilità nella modulazione dei posti viaggio.

REHA CONFERENCE è aperto a tutti e l'ingresso è gratuito. Vi aspettiamo presso il Centro Congressi Radisson Blu, Stand A2 - A3, per illustrarvi le nostre soluzioni! 

Clicca qui per scoprire Custom Tourneo con allestimento Easy-Safe

IMG 9827