Ecco a voi nuovo Dokker Pick-Up

presentazione dacia dokker pickup
 

Progetto 100% Made in Italy firmato Focaccia Group

Sabato 16 settembre, in occasione della seconda tappa della Fisherman’s Friend StrongmanRun di Rovereto, Renault ha presentato in anteprima mondiale Nuovo DOKKER PICK-UP, il pick-up della gamma Dacia ora con nuovo allestimento tutto italiano, progettato e costruito da Focaccia Group.

A partire dalla versione base di Dokker Van, e grazie all’applicazione di moderne tecnologie, il reparto Ricerca e Sviluppo di Focaccia Group ha curato il progetto di Dokker Pick-Up in collaborazione con Renault Italia, con l’obiettivo di proporre una soluzione unica in Europa nel segmento dei modelli di medie dimensioni.

Ideale sia per scopi professionali sia per il tempo libero, Nuovo Dacia DOKKER PICK-UP si presenta compatto nelle dimensioni, tuttavia agile e dotato di grande forza con i suoi 4,36 m di lunghezza e 675 kg di carico utile.

Pavimentazione interna rivestita in alluminio, carenature laterali e profili del vano cassone in plastica ABS, pratico roll bar cromato e telo di copertura in optional offrono il perfetto connubio tra funzionalità e estetica. Ulteriore punto di forza è la certificazione di Omologazione Europea, a garanzia degli elevati standard di qualità e affidabilità di Dokker Pick-Up.

 

Renault Italia ha scelto la capacità di progettazione e design di Focaccia Group per sviluppare Nuovo Dokker Pick-Up, a conferma della solida collaborazione con la nostra azienda, già partner della Casa Costruttrice in importanti progetti di allestimento per veicoli accessibili, auto per le Forze dell’Ordine e veicoli speciali. Per il marchio Dacia, in particolare, Focaccia Group ha realizzato il Dokker Unità Cinofila, il Dokker Ufficio Mobile e Officina Mobile, per le esigenze degli operatori di Polizia e dei Comuni, e la Duster Strongman Extra Limited Edition dedicata alla Fisherman’s Friend Strongman Run.

 

LE FOTO UFFICIALI DELLA PRESENTAZIONE