OPEL PRESENTA COMBO F-STYLE 2 BY FOCACCIA GROUP: DEBUTTO EUROPEO AI SALONI DELL’AUTO DI BRUXELLES E DI VIENNA

Opel Combo Wav Disabili
Le prestigiose cornici dei Saloni dell’Auto di Bruxelles e di Vienna hanno fatto da sfondo al debutto europeo di nuovo Opel Combo F-Style-2, automobile accessibile con kit di ribassamento del pianale by Focaccia Group.
A presentare il veicolo ai migliaia di visitatori della kermesse, privati e clienti professionisti, è stata proprio la Casa Costruttrice Opel che, sia in Belgio sia in Austria, ha ospitato nel proprio stand Combo F-Style 2 per trasporto passeggeri con disabilità in carrozzina. Una evento, questo, che riempie di orgoglio la nostra azienda e che testimonia l’apprezzamento da parte di GM Europe per la trasformazione su Combo sviluppata da Focaccia Group.



Studiato con le logiche tipiche dell’industria Automotive, l’allestimento F-Style 2 su Opel Combo è frutto della capacità progettuale tutta italiana di Focaccia Group e si caratterizza per gli elevati standard qualitativi ed estetici. Opel Combo FS2, concepito con gli stessi criteri costruttivi e di sicurezza delle automobili di serie, si presenta infatti come una vettura sia fuori che dentro in grado di offrire al cliente finale tutti i vantaggi di una produzione ben industrializzata.
Ricerca stilistica e cura del design rappresentano un elemento distintivo della trasformazione by Focaccia Group, coerentemente con la filosofia aziendale secondo la quale anche le persone con disabilità devono poter godere dell’estetica e del design oltre che della funzionalità dei prodotti.

Altro plus di Combo F-Style 2 è la sicurezza. Il sistema di ancoraggio della carrozzina e messa in sicurezza del suo occupante sono conformi alla direttiva europea 2007/43/CE e l’intero allestimento è stato sottoposto a Crash Test ottenendo la Certificazione di Omologazione Europea, a garanzia di massima sicurezza e protezione per l’utilizzatore finale.

SCOPRI DI PIU' SU OPEL COMBO F-STYLE 2