ALLA SCOPERTA DEI SAPORI DELLA BASSA PARMENSE... A BORDO DI DOBLO XL F360

 

Nuovo Fiat Doblo XL Trasporto Disabili

 

Uno degli appuntamenti più …. Golosi d’Italia (e apprezzato anche da tanti turisti esteri) è NOVEMBERPORC ….speriamo ci sia la nebbia!, ideato e organizzato dalla Strada del Culatello di Zibello e dal Consorzio Antichi Produttori di Culatello e Spalla Cruda, con il sostegno dei 4 Comuni aderenti e il patrocinio della Provincia di Parma.

La formula è semplice e di grande effetto: in ognuno dei quattro fine settimana di novembre, le 4 località di uno dei territori più prestigiosi, si “passano” la staffetta (GOLOSA!) ospitando a turno la manifestazione enogastronomica, che si tiene nella terra di Verdi e di Guareschi, del Parmigiano Reggiano e del Culatello DOP, della Reggia di Colorno e del Po.

Focaccia Group e la concessionaria FIAT Lombatti Spa di Parma hanno avviato una collaborazione con l'ente organizzatore della manifestazione per la parte mobilità.

Da Sissa a Roccabianca, passando per Polesine e Zibello, a bordo del Fiat Doblò XL veicolo accessibile by Focaccia Group, le persone con disabilità in carrozzina e i loro famigliari e amici potranno viaggiare alla scoperta delle specialità del territorio!

Il servizio di navetta, che sarà effettuato dallo staff Lombatti per tutto il mese di Novembre, prevede il trasferimento dal paese dove si svolge la manifestazione alla Rocca di Soragna con 2 viaggi giornalieri nelle giornate di sabato; nelle giornate di domenica trasporto ospiti dalla stazione di Parma con partenza alle ore 9,40 alla sede della manifestazione e rientro con partenza alle ore 17,30.

Per maggiori informazioni sulle date e i luoghi dell'evento è possibile visitare il sito novemberporc.it

Scopri di più su Fiat Doblò XL con sollevatore Fiorella Slim Fit