Focaccia Group resterà chiusa per le ferie estive dal 10 Agosto al 25 Agosto.
Il Servizio Assistenza (0544 202344) sarà contattabile per tutto il periodo di chiusura.

FORD TOURNEO CUSTOM PORTA LATERALE ELETTRICA


Focaccia Group presenta Ford Tourneo Custom con porta laterale elettrificata.
Il Kit di elettrificazione della porta laterale consente di automatizzare l'apertura e la chiusura della porta scorrevole, attivabile con un semplice gesto tramite l'apposito pulsante collocato sul cruscotto lato guida o tramtie il pratico radiocomando wireless disponibile in optional.

L'elettrificazione della porta laterale amplia l'accessibilità di Tourneo Custom e offre maggiore libertà di movimenti ai passeggeri per diverse destinazioni d'uso. L'equipaggiamento con porta automatizzata, infatti, lo rende un veicolo ideale per le esigenze professionali di NCC, noleggiatori e tassisti.
In abbinamento alla porta laterale elettrica è possibile installare il gradino laterale che facilita l'ingrtesso e l'uscita dal veicolo a bambini, persone anziane o con difficoltà motoria.

Il gradino laterale è disponibile con funzionamento a pedale o in versione elettrica, il cui azionamento è coordinato con l'apertura della stessa porta.

Questi nuovi equipaggiamenti vanno a completare la già ampia offerta di allestimento proposta da Focaccia Group per Ford Tourneo Custom: dalle rampe telescopiche all'innovativo sollevatore Fiorella (con allestimento Easy=Safe), Tourneo Custom rappresenta una delle soluzioni più funzionali dedicate al trasporto persone con disabilità.