FORD TOURNEO CUSTOM PORTA LATERALE ELETTRICA


Focaccia Group presenta Ford Tourneo Custom con porta laterale elettrificata.
Il Kit di elettrificazione della porta laterale consente di automatizzare l'apertura e la chiusura della porta scorrevole, attivabile con un semplice gesto tramite l'apposito pulsante collocato sul cruscotto lato guida o tramtie il pratico radiocomando wireless disponibile in optional.

L'elettrificazione della porta laterale amplia l'accessibilità di Tourneo Custom e offre maggiore libertà di movimenti ai passeggeri per diverse destinazioni d'uso. L'equipaggiamento con porta automatizzata, infatti, lo rende un veicolo ideale per le esigenze professionali di NCC, noleggiatori e tassisti.
In abbinamento alla porta laterale elettrica è possibile installare il gradino laterale che facilita l'ingrtesso e l'uscita dal veicolo a bambini, persone anziane o con difficoltà motoria.

Il gradino laterale è disponibile con funzionamento a pedale o in versione elettrica, il cui azionamento è coordinato con l'apertura della stessa porta.

Questi nuovi equipaggiamenti vanno a completare la già ampia offerta di allestimento proposta da Focaccia Group per Ford Tourneo Custom: dalle rampe telescopiche all'innovativo sollevatore Fiorella (con allestimento Easy=Safe), Tourneo Custom rappresenta una delle soluzioni più funzionali dedicate al trasporto persone con disabilità.