Focaccia Group apre una nuova filiale nel Regno Unito

Graham Lloyd - Focaccia Group UK

Graham Lloyd - UK Sales Manager

Focaccia Group è lieta di annunciare l'apertura di una nuova filiale nel Regno Unito. La nuova filiale sarà in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri stimati clienti nel Regno Unito con una vasta gamma di sollevatori per sedie a rotelle, pianali ribassati, kit per la conversione di veicoli, supporti per l'entrata e l'uscita dal veicolo, oltre che di soluzioni di allestimento per le forze dell’ordine, enti pubblici ed allestitori. Graham Lloyd è stato assunto come UK Sales Manager e porta con sé 19 anni di esperienza nel mercato accessibile.

L'apertura di Focaccia Group UK Ltd rappresenta una decisione strategica in risposta alla crescita del mercato che stiamo vedendo negli ultimi tempi e nasce per essere il più vicino possibile ai clienti sia esistenti che nuovi del Regno Unito. Siamo molto orgogliosi di avere qualcuno con l'esperienza e la competenze di Graham Lloyd nel nostro team vendita. Oltre alla gamma di prodotti già esistenti, ci saranno nuovi sviluppi in futuro per rafforzare ulteriormente l'offerta sul mercato” afferma Gerry O’Connor, Export Sales Director.

Ci stiamo spingendo ancora oltre per cogliere nuove sfide e opportunità. Focaccia Group è continuamente in un ciclo infinito per lo sviluppo” conclude Riccardo Focaccia, Managing Director.

Potete contattare direttamente Graham Lloyd in qualsiasi momento:
Mobile: +44 (0)7904 489299
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Logo Focaccia Group UK