Focaccia Group al Motability flagship show 2018

Focaccia Group al Motability flagship show 2018

IMG 0264

Focaccia Group è appena tornata dal Motability BigEvent2018, la più grande fiera del Regno Unito rivolta alle persone con ridotta mobilità. L’evento, svoltosi dal 6 al 7 luglio, si è tenuto per la prima volta al NEC di Birmingham.

Più di 40 veicoli adibiti al trasporto di disabili o persone con ridotta mobilità e tantissime soluzioni innovative in termini di mobilità accessibile sono state esposte al Flagship show, l’evento più significativo all’interno del Motability Scheme.

Focaccia Group ha avuto il piacere di vedere i propri prodotti esposti al Flagship show grazie alla stretta collaborazione con i suoi partner. Lewis Reed ha esposto in fiera il nuovo sollevatore Fiorella installato sul Mercedes Classe V dimostrando che il nuovo design di Fiorella si sposa perfettamente con gli interni di ogni veicolo ed è in grado di soddisfare anche le esigenze dei clienti che desiderano il più alto livello di integrazione visiva con la propria vettura. Infatti, l’ultima versione del sollevatore Fiorella grazie alle sue nuove caratteristiche come la finitura cromatica, la nuova superficie antiscivolo e il riposizionamento della maniglia della pompa, si è dimostrata in perfetta sintonia con gli interni di lusso tipici della gamma Mercedes.

Inoltre, Gowrings Mobility ha presentato i nostri rivestimenti interni in ABS sul Renault Trafic con pianale ribassato. Focaccia Group è infatti in grado di progettare elementi di componentistica interna dal design elegante e raffinato, capaci di ridefinire il look e lo stile del veicolo in linea con gli standard qualitativi delle principali case automobilistiche.

Ecco perché crediamo nel lavoro di squadra!

IMG 0262
IMG 0263
IMG 0265
Altro in questa categoria: « Focaccia Group a Camminabile 2018