FIAT DOBLO' F-STYLE ONE AD HANDICA 2015

Focaccia Group, Fiat Autonomy e Vehixel insieme per l'evento francese dedicato all'autonomia.

IMG 8904La 18° edizione del Salone Handica, che si svolge all'Eurexpo di Lione dal 3 al 5 giugno, è un appuntamento imperdibile per tutti gli attori in cerca di soluzioni innovative per l'autonomia delle persone con disabilità e delle persone anziane.

20.000 visitatori attesi fra utenti finali, professionisti del settore salute e benessere, caregivers, famiglie, associazioni, 300 espositori, più di 10 settori rappresentati dalla domotica all'accessibilità degli spazi pubblici, dal turismo allo sport, dai veicoli adattati agli ausili per la mobilità. Sono questi i numeri di Handica 2015.

Focaccia Group, Fiat Autonomy e il dealer francesce Vehixel hanno unito le forze e ad Handica 2015 presentano nuovo Fiat Doblò F-Style One, veicolo accessibile a passeggeri con disabilità in carrozzina. Una sinergia importante, questa, che nasce con l'obiettivo di far conoscere al mercato francese la tecnologia e la qualità dell'allestimento by Focaccia Group sul nuovo veicolo di casa Fiat e rispondere con una soluzione d'avanguardia alle sfide internazionali del settore.