EXPOSANITÀ 2018: GRAZIE!

Focaccia Group è stata tra le azienda protagoniste dell'edizione 2018 di Exposanità, la rassegna internazionale dedicata al mondo della sanità e dell'assistenza. Durante i giorni della rassegna abbiamo avuto modo di presentare in anteprima alcune novità nell'ambito degli allestimenti di veicoli accessibili a persone in carrozzina:

Nuovo Ford Tourneo Custom Disabili

Nuovo Ford Custom

Con sollevatore Fiorella

Nuovo Peugeot Traveller Trasporto Disabili

Nuovo Peugeot Traveller

Con pianale ribassato

Volkswagen Caddy FStyle3

Volkswagen Caddy e Caddy Maxi

Allestimento F-Style 3 con pianale ribassato

All'interno dello spazio espositivo Focaccia Group, un'area di 300m2 indoor e outdoor, hanno fatto bella mostra anche altri veicoli allestiti per trasporto persone con disabilità: Fiat Doblò e Fiat Doblò Maxi con allestimento F-Style One, uno dei fiori all'occhiello dei veicoli con pianale ribassato progettato da Focaccia Group; Renault Kangoo e Grand Kangoo, rispettivamente con rampa automatica automatica e manuale; Peugeot Partner con rampa in versione Genius Ramp.

La sicurezza nel trasporto persone con disabilità

Come da tradizione delle passate edizioni di Exposanità, siamo stati incaricati di organizzare e tenere un workshop formativo dal titolo "La nuova normativa europea sulla sicurezza nel trasporto della persona in carrozzina", per presentare le ultime novità e sensibilizzare gli utenti sul tema della sicurezza e sul corretto utilizzo dei dispositivi coinvolti durante le fasi dedicate al trasporto della persona con disabilità.

Siamo costantemente al lavoro per migliorarci e consideriamo prezioso il contributo di chiunque manifesti curiosità e attenzione per il nostro lavoro ed i nostri prodotti. È anche grazie a questi riscontri che riusciamo a produrre soluzioni sempre più innovative in grado di rispondere alle esigenze delle persone.

Altro in questa categoria: « FOCACCIA GROUP A EXPOSANITÀ 2018