DOBLO' F-STYLE ONE PROTAGONISTA DELL'EVENTO DI LANCIO DEL NUOVO DOBLO' IN GERMANIA

Il Doblò F-Style One è stato protagonista, lo scorso marzo, dell’evento di lancio del nuovo Doblò organizzato da Fiat Group Germania, a Francoforte.

Fra i produttori europei di veicoli per persone con disabilità, Fiat Autonomy Italy e Fiat Autonomy Germania hanno scelto l’allestimento su Doblò firmato Focaccia Group in rappresentanza del comparto dei veicoli accessibili. Un riconoscimento importante, questo, che ci rende orgogliosi e che conferma gli elevati standard qualitativi del nostro allestimento F-Style One.

Progettato e prodotto al 100% in Italia da Focaccia Group, il Doblò F-Style One è stato concepito come la soluzione tutta italiana per la mobilità di persone con disabilità in carrozzina. Particolarmente adatto per le esigenze di un nucleo familiare, di associazioni o tassisti che abbiano la necessità di trasportare una persona con disabilità in carrozzina, il nuovo Doblò F-Style One nasce con lo stesso concetto costruttivo e di sicurezza di un'automobile, certificato dall' ottenimento dell'Omologazione Europea e dal superamento di numerosi crash test svolti in Italia e in Inghilterra.

Sicurezza, comfort e design: sono queste le caratteristiche che rendono il Doblò F-Style One un veicolo unico nella categoria. Provare per credere!

Video