ABILITY CHANNEL A JESOLO CON IL NUOVO FIAT DOBLO' F-STYLE ONE

Lo scorso agosto si è svolta a Jesolo “Una Meta per Gianca”, la raccolta fondi per sostenere la ricerca sulle lesioni midollari organizzata dall’Associazione La Colonna Onlus.

Una giornata dedicata alla solidarietà e allo sport durante la quale i tanti partecipanti alla manifestazione hanno potuto assistere ad un torneo di “rugby touch” (così chiamato perché non ci sono né mischie né placcaggi), nel quale quindici squadre si sono sfidate simulando il prossimo mondiale. Una iniziativa messa in campo da La Colonna Onlus che, in collaborazione con JF 14, è da sempre vicina ai ragazzi che sono rimasti infortunati in maniera grave nel mondo del rugby.

Ability Channel, coerentemente con la sua mission, ha dato visibilità all’evento raccontando a Jesolo le storie dei tanti ragazzi che, colpiti da disabilità, non hanno rinunciato a praticare il loro sport preferito. Piuttosto, è stato proprio lo sport che li ha aiutati a ritrovare autostima e a vivere emozioni con i loro amici e compagni di squadra.

Noi di Focaccia Group abbiamo dato il nostro piccolo contributo mettendo a disposizione di Riccarda, Giorgia e Michelangelo di Ability Channel il Fiat Doblò F-Style One con pianale ribassato con il quale, dalla nostra sede di Cervia, hanno viaggiato alla volta di Jesolo per la realizzazione del servizio.

Fiat Doblò F-Style One è progettato e realizzato al 100% in Italia e si caratterizza, fra gli altri plus, per il design unico e la sicurezza garantita dall’Omologazione Europea e dai numerosi crash test effettuati.

Video