Opel Combo  •  Peugeot Rifter  •  Citroen Berlingo

Allestimento F-Style con pianale ribassato

Opel Combo  •  Peugeot Rifter  •  Citroen Berlingo

Allestimento F-Style con pianale ribassato

Opel Combo  •  Peugeot Rifter  •  Citroen Berlingo

Allestimento F-Style con pianale ribassato

Foto principale - F-Style PSA

In occasione del Black Friday e per tutto il mese di Dicembre, ti abbiamo riservato un’Offerta Speciale valida anche sulle vetture in pronta consegna.

 

 

DESIGN DA VETTURA DI SERIE

L’allestimento F-Style è interamente progettato e prodotto in Italia da Focaccia Group. Pavimentazione Hi-Tech, luci LED integrate, rivestimenti interni in ABS automotive, nuovi sedili singoli rivestiti in tessuto in sintonia con gli interni della vettura. Queste finiture esclusive, in tinta con gli elementi originali del veicolo, rendono l’ambiente di viaggio curato e bello da vivere.

Foto principale - F-Style PSA
 

RAMPA DI ACCESSO ULTRA-LEGGERA

La leggerezza e versatilità della rampa agevolano l’utilizzo della vettura nella vita di tutti i giorni. Le operazioni di apertura e chiusura sono infatti estremamente semplici e veloci. Il sistema Genius Ramp permette di richiudere la rampa all’interno del veicolo quando il passeggero in carrozzina non è a bordo, ricreando un comodo piano di appoggio funzionale come il bagagliaio originale.

Foto principale - F-Style PSA
 

SICUREZZA CERTIFICATA

Opel Combo, Citroen Berlingo e Peugeot Rifter F-Style hanno superato i test di sicurezza e sono certificati da Omologazione Europea. Il sistema di ancoraggio della carrozzina è conforme alla direttiva europea 2007/43/CE e i nuovi sedili singoli sono ancorati a basamenti omologati e testati per sopportare urti fino a 20 volte la forza di gravità (20G), a garanzia di massima sicurezza in caso d’incidente.

 

COMFORT A BORDO

Lo spazio interno è stato attentamente studiato per garantire ergonomia a tutti i passeggeri e trasformare ogni viaggio in un momento di piacere condiviso. La persona in carrozzina viaggia comodamente, perfettamente integrata al resto del gruppo di passeggeri. Il vano porta ancoraggi e il vano porta-oggetti sono funzionali e pensati per le esigenze di tutti i giorni.

Foto principale - F-Style PSA
 

Modularità eccezionale

La versione passo corto accoglie a bordo 1 persona con disabilità e 4 passeggeri, che diventano 3 oppure 2 semplicemente rinunciando a uno o entrambi i sedili singoli della seconda fila.

Nella versione passo lungo, invece, prendono posto 5 passeggeri e 1 persona con disabilità oppure 7 passeggeri totali grazie all’installazione di due nuovi sedili singoli in terza fila, asportabili all’occorrenza. Questo optional, unitamente al sistema Genius Ramp, rendono Opel Combo, Peugeot Rifter e Citroen Berlingo F-Style la soluzione ideale anche per gli usi professionali di tassisti e associazioni.

Foto principale - F-Style PSA
 

Contattaci per richiedere un preventivo, avere informazioni o ricevere una consulenza senza impegno.

CONSENSO ALLE ATTIVITA' DI MARKETING

Desidero essere informato e aggiornato sulle novità e le iniziative riguardo ai prodotti e servizi di Focaccia group S.r.l. Unipersonale