Focaccia Group, allestitore partner Citroën, è specializzata nell'allestimento di auto per le esigenze di mobilità di persone in carrozzina.
Scopri i nostri allestimenti con pianale ribassato e sollevatore su Berlingo, Jumpy Atlante/SpaceTourer e Jumper e contattaci per maggiori informazioni.

Gli Area Manager Focaccia Group sono a disposizione per fornirti supporto e assistenza su tutto il territorio.

 
 
 
Citroen Berlingo

Berlingo Wav

Citroen JumpyAtlante

Jumpy Atlante / SpaceTourer

Citroen Jumper

Jumper

 
 
 
Citroen Berlingo Disabili02 Nuovo Citroen Berlingo Trasporto Disabili Configurazione 3+1 06 Citroen Berlingo Disabili Sedili Singoli Ribaltabili Configurazione 4+1 04 Nuovo Citroen Berlingo Trasporto Disabili Genius Ramp

Berlingo Wav

Con pianale ribassato

 
Caratteristiche Allestimento

Allestimento con pianale ribassato e rampa d'accesso. La persona in carrozzina accede al veicolo tramite la pratica rampa manuale che, in posizione di riposo, assicura la massima visibilità dal lunotto posteriore


Configurazioni Posti Viaggio

Berlingo Wav è disponibile in due differenti versioni: con panchette ribaltabili in seconda fila 2/3 - 1/3, per una configurazione dei posti viaggio di tipo 3+1, oppure con sedili singoli in seconda fila, per una configurazione dei posti viaggio di tipo 4+1.


Genius Ramp

Grazie al suo sistema basculante Genius Ramp si ripiega verso l’interno del veicolo per ricreare il piano d’appoggio originario quando non vi è necessità di trasportare la persona con disabilità in carrozzina.


Optional e Sicurezza

Berlingo Wav può essere equipaggiato con l'innovativo F-Winch, il verricello di carico elettronico, che consente di trainare la carrozzina sulla rampa d'accesso. Il sistema di ancoraggio della carrozzina mediante 4 punti a pavimento e la cintura di sicurezza a 3 punti, garantiscono il rispetto delle normative vigenti e la massima sicurezza per i passeggeri.

Torna su

 
 
Nuovo Jumpy Atlante SpaceTourer Trasporto Disabili Sollevatore Fiorella Auto Disabili Sollevatore Fiorella Base FTwister

Jumpy Atlante
SpaceTourer

Con Sollevatore Fiorella

 
Caratteristiche Allestimento

Allestimento con sollevatore monobraccio Fiorella Slim Fit. Compatto ed elegante, Fiorella si installa sul vano d'accesso posteriore di Nuovo Jumpy Atlante e SpaceTourer e si integra perfettamente con gli interni del veicolo. Fiorella ha una capacità di carico di 360 kg e si caratterizza per design elegante, facilità di utilizzo e massima sicurezza.


Configurazioni Posti Viaggio

Jumpy Atlante / SpaceTourer è in grado di ospitare fino a 2 persone in carrozzina e altri 4 passeggeri nella versione passo lungo. In versione passo corto è possibile una configurazione dei posti viaggio di tipo 6+1.


Optional e Sicurezza

La base girevole F-Twister consente la rotazione del sollevatore sul suo braccio lasciando sempre libero l'accesso al veicolo. Questa opzione consente di liberare sempre l'accesso al veicolo in caso di emergenza e facilita le operazioni di ancoraggio della carrozzina e messa in sicurezza del passeggero che avvengono sempre esternamente rispetto al veicolo e in tempi rapidi.

Torna su

 
 
Citroen Jumper Sollevatore Doppio Braccio Disabili Citroen Jumper Sollevatore Fiorella Disabili Interno Citroen Jumper Sedili Disabili Deambulanti

Jumper

Con Sollevatore Doppio Braccio

 
Caratteristiche Allestimento

Peugeot Boxer può per trasporto disabili essere equipaggiato con Sollevatore Doppio Braccio installato sul vano d'accesso posteriore. Disponibile in diversi modelli o versioni, il sollevatore Doppio Braccio ben si presta ad un uso intensivo e si adatta a carrozzine di diverse dimensioni presenti sul mercato.


Sollevatore Fiorella

Boxer può essere equipaggiato anche con sollevatore Fiorella Slim Fit in versione Extended, con piattaforma di caricamento più ampia rispetto alla versione standard. Fiorella inoltre è installabile anche sulla porta laterale di Peugeot Boxer.


Configurazioni Posti Viaggio

Peugeot Boxer è in grado di ospitare fino a un massimo di 2 persone in carrozzina e altri 7 passeggeri. La possibilità di equipaggiarlo con sedili singoli, fissi o scorrevoli su guida, consente di modulare i posti viaggio sulla base delle diverse esigenze.


Optional

Peugeot Boxer può essere equipaggiato anche con kit di elettrificazione della porta laterale e gradino laterale elettrico. Queste due soluzioni, disponibili in optional, rendono Peugeot Boxer un veicolo ideale per le esigenze professionali di NCC, noleggiatori e tassisti.

Torna su

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

 

Compila il form per richiedere un preventivo.

Spuntare la casella per completare l'operazione