logo FocacciaGroup
Logo Exposanita
  • La sicurezza nel trasporto disabili in carrozzina

WORKSHOP EXPOSANITà 2018

La nuova normativa europea sulla sicurezza
nel trasporto della persona in carrozzina

Giovedì 19 Aprile - 11:00 - 13:00 • Sala DONIZETTI Ammezzato PADD. 21/22

Ingresso libero previa iscrizione

Per Focaccia Group la sicurezza è un elemento fondamentale di tutti gli allestimenti progettati per il trasporto di passeggeri in carrozzina. I nostri veicoli sono sottoposti a rigorosi test di sicurezza e hanno ottenuto la certificazione di Omologazione Nazionale e Europea. Per incentivare le persone al corretto uso dei dispositivi di sicurezza, abbiamo inoltre sviluppato l’innovativo concetto EASY=SAFE che rende più facili e veloci le operazioni da compiere.

Per questo nostro impegno, Exposanità ci ha incaricato di organizzare un workshop formativo per presentare le ultime novità introdotte dalla normativa europea e sensibilizzare il pubblico sul tema della sicurezza nel trasporto delle persone con disabilità.


Obiettivi

Seguendo il nostro workshop conoscerai le ultime novità introdotte dalla normativa europea e apprenderai quali sono, e come devono essere usati, i dispositivi che garantiscono la completa sicurezza in auto del passeggero in carrozzina.


A chi si rivolge

Il workshop è pensato per le famiglie, le associazioni, i tassisti, i referenti di enti pubblici, i responsabili dei parchi auto e, in genere, per tutti gli operatori che lavorano nel settore della disabilità e dell’assistenza.


Come partecipare

La partecipazione al workshop è gratuita previa iscrizione.

Ti invitiamo a compilare il form di registrazione. Al termine del workshop ti consegneremo un attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni - Referente: Meri Travaglini

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Focaccia Group ti aspetta a Exposanità