PEUGEOT TRAVELLER PER TRASPORTO DISABILI

Peugeot Traveller Pianale Ribassato Trasporto Disabili

Allestimento con pianale ribassato

Presentato in anteprima a Exposanità, l'allestimento con Pianale Ribassato su Peugeot Traveller rappresenta una delle novità proposte da Focaccia Group nel 2018 nell'ambito dei veicoli accessibili a persone in carrozzina. La rampa, in versione manuale ed estremamente leggera e maneggevole, facilita l'ingresso e l'uscita dal veicolo al passeggero in carrozzina, mentre il ribassamento del pianale consente di ricavare lo spazio in altezza utile affinchè prenda posto nel vano passeggeri.

Rampa Accesso Peugeot Traveller Trasporto Disabili
Spazio Carrozzina Peugeot Traveller Trasporto Disabili
Peugeot Traveller Disabili Sicurezza Passeggero
Peugeot Traveller Disabili Ancoraggi Carrozzina

Peugeot Traveller pianale ribassato è disponibile con la rampa d'accesso in versione Genius Ramp.
Genius Ramp è l'innovativo sistema che consente alla rampa di richiudersi internamente rispetto al veicolo quando la persona in carrozzina non è a bordo. In questo modo è possibile ripristinare il piano d'appoggio e lo spazio utile per lo stivaggio di eventuali oggetti o bagagli. La sicurezza dei passeggeri è garantita dal sistema di ancoraggio della carrozzina mediante 4 punti a pavimento e dalla cintura di sicurezza a 3 punti per il passeggero.

Configurazioni e Versioni

L’allestimento con pianale ribassato è disponibile sulle versioni Medium e Long di Peugeot Traveller e consente di ospitare 1 passeggero in carrozzina e fino a un massimo di altri 7 passeggeri.

Medium

Peugeot Traveller Disabili Sedili Originali Passo Corto 1
Peugeot Traveller Disabili Sedili Originali Passo Corto 2
Peugeot Traveller Disabili Passo Corto Misure

Conservando la panchetta originale in seconda fila, Peugeot Traveller in versione Medium consente di ospitare 1 persona in carrozzina e altri 5 passeggeri. In terza fila è possibile installare i sedili girevoli richiudibili che consentono di recuperare 2 posti viaggio quando la persona in carrozzina non è a bordo.

Peugeot Traveller Disabili Sedili Singoli Passo Corto 1
Peugeot Traveller Disabili Sedili Singoli Passo Corto 2
Peugeot Traveller Disabili Passo Corto Sedili Singoli Misure

In alternativa è possibile configurare Peugeot Traveller versione Medium con due sedili singoli installati al posto della panchetta della seconda fila. In questo modo aumenta lo spazio a bordo e la persona in carrozzina può viaggiare tra i due passeggeri seduti in seconda fila.

Long

Peugeot Traveller Disabili Passo Lungo 1
Peugeot Traveller Disabili Passo Lungo 2
Peugeot Traveller Disabili Passo Lungo Misure

In versione Long Peugeot Traveller può ospitare 1 persona in carrozzina e altri 7 passeggeri, conservando la panchetta originale in seconda fila e installando 2 file di sedili singoli. La coppia di sedili in ultima fila si richiude a parete e consente di ripristinare i 9 posti quando il passeggero in carrozzina non è a bordo.

Richiedi Informazioni

Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.