• Volkswagen Caddy per trasporto persone con disabilità  - Accesso veicolo
  • ùVolkswagen Caddy Accessibile - Posizionamento Persona con disabilità in carrozzina
  • Volkswagen Caddy - Interno
Fiat Doblo Pianale Ribassato Trasporto Disabili

Volkswagen Caddy F-Style 3
per Trasporto Disabili

 

Stile, Ergonomia e Design

Fiat Doblò F-Style One è il concept di veicolo accessibile a persone in carrozzina progettato e realizzato da Focaccia Group. F-Style One è un allestimento concepito per garantire comfort, affidabilità e sicurezza ponendo l'uomo al centro del progetto. Particolarmente adatto per le esigenze di un nucleo familiare, di associazioni o tassisti, Doblò F-Style One nasce con lo stesso concetto costruttivo e di sicurezza di un’automobile, certificato dall’ottenimento dell’Omologazione Europea e dal superamento dei numerosi test di sicurezza cui è stato sottoposto.

 
 

 

Condividere i vostri viaggi non è mai stato così piacevole.

Grazie al kit di conversione del pianale ribassato progettato e realizzato da Focaccia Group, Fiat Doblò F-Style One assicura uno spazio interno più confortevole per le persone in carrozzina e per gli altri passeggeri e garantisce un viaggio in un ambiente gradevole ed ergonomico, dal design unico e raffinato.

La carrozzina può essere posizionata tra i sedili singoli posteriori e il suo occupante può viaggiare tra gli altri passeggeri e sul loro stesso piano, grazie alla superficie senza inclinazione nella zona di posizionamento della carrozzina.

 

Massima Visibilità

Fia Doblo Pianale Ribassato Rampa Chiusa


La rampa d'accesso, leggera ed ergonomica, assicura ampia visibilità dal lunotto posteriore quando è in posizione di riposo.

Ampio Spazio

Posto Viaggio Carrozzina Fiat Doblo Disabili


Il passeggero in carrozzina accede al veicolo e prende posto tra i due sedili singoli della seconda fila, viaggiando in compagnia degli altri passeggeri.

Versatilità

Doblo Disabili Configurazione 3piu1


Oltre che nella versione standard con configurazione 4+1 Doblò F-Style One è disponibile anche con le configurazioni 3+1 o 2+1 che garantiscono maggiore spazio a bordo per carrozzine elettriche o scooter.

 
Genius Ramp
 
Doblo Maxi Disabili Genius Ramp

Genius Ramp, disponibile in optional, è il sistema che consente alla rampa di accesso di ripiegarsi verso l’interno del veicolo ripristinando il vano bagagli e il piano d’appoggio originario quando la persona in carrozzina non è a bordo.

Grazie a Genius Ramp Fiat Doblò Maxi F-Style One si presta a diverse declinazioni d’uso, essendo in grado di rispondere alle esigenze di mobilità di un nucleo familiare o a quelle di trasporto di professionisti del settore quali tassisti, noleggiatori e NCC.



F-WINCH
Nuovo Fiat Doblò Maxi F-Style One può essere equipaggiato anche con F-Winch. Il rivoluzionario verricello elettrico, progettato e prodotto da Focaccia Group, permette di trainare delicatamente la carrozzina sulla rampa d’accesso al veicolo, in modo totalmente comodo e sicuro. F-Winch è dotato di un comando (a filo o wireless) con cui regolare l’accelerazione e la velocità di traino del verricello.

 
 
 

Caratteristiche Tecniche

Volkswagen Caddy Disabili Misure e Configurazioni

Altezza punto di ingresso 1405 mm | Altezza interna utile 1450 mm | Lunghezza massima area stazionamento carrozzina 1330 mm | Larghezza area stazionamento carrozzina 845 mm | Lunghezza vano bagagli (quando il veicolo è configurato a 5 posti e senza carrozzina a bordo) 1240 mm | Lunghezza rampa di accesso 1275 mm | Larghezza utile rampa di accesso 800 mm.

Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.

 
 

RICHIEDI
INFORMAZIONI

richiedi informazioni
Spuntare la casella per completare l'operazione

TEL. +39 0544 20 23 72