• Ford Tourneo Connect7 Trasporto Disabili
  • Ford Tourneo Connect7 per Disabili
  • Ford Tourneo Connect Trasporto Disabili
  • Ford Tourneo Connect Trasporto Disabili Flex Ramp
  • Ford Tourneo Connect

FORD
TOURNEO CONNECT

Tourneo Connect con Pianale ribassato offre un'abitabilità interna e una versatilità senza precedenti che lo rendono un veicolo particolarmente adatto e confortevole per il trasporto delle persone disabili in carrozzina.
Le peculiarità dell’allestimento ben si integrano con la modularità delle sedute originali dello Smart People Mover di casa Ford.

Nella versione a passo corto, infatti, Tourneo Connect può trasportare 5 passeggeri normodotati e, nel caso di passeggero in carrozzina, la seconda fila può essere modulata ottimizzando lo spazio ed il confort. Per quanto riguarda la versione a passo lungo le possibilità e le varianti aumentano: l'allestimento con pianale ribassato, infatti, prevede la possibilità di installare in optional i sedili girevoli e richiudibili terza fila che, in caso di non utilizzo della rampa garantiscono una capienza di 7 persone normodotate che diventano 5, invece, nel caso ci sia l'esigenza trasportare il passeggero disabile.

Oltre che per la modularità delle sedute originali del veicolo, tutto questo è possibile anche grazie all'innovativa Genius Ramp, disponibile in optional. Genius Ramp consente il ribaltamento della rampa verso l'interno del veicolo ripristinando il vano bagagli originario e fornendo un piano d'appoggio per l'installazione dei 2 sedili richiudibili installabili in terza fila quando la persona in carrozzina non è a bordo.

Il passeggero con disabilità viaggia in completa sicurezza e comodità: l'ampia abitabilità dell'area di stazionamento della carrozzina garantisce un ambiente di viaggio confortevole e accogliente, mentre i sistemi di ancoraggio e la cintura a 3 punti consentono il totale rispetto delle norme di sicurezza per quanto riguarda il trasporto delle persone con disabilità in carrozzina.

In optional è possibile equipaggiare l'allestimento con pianale ribassato con F-Winch, il rivoluzionario verricello di carico progettato e prodotto da Focaccia Group che permette di trainare delicatamente la carrozzina sulla rampa d'accesso al veicolo, in modo totalmente comodo e sicuro. F-Winch è dotato anche di un comando (a filo o wireless) grazie al quale è possibile regolare l'accelerazione e la velocità di traino del verricello.

 

 



ALCUNE CONFIGURAZIONI ESEMPLIFICATIVE

Configurazioni Posto Tourneo Connect Passo Corto


Configurazioni Posti Tourneo Connect Passo Lungo

Altezza punto d’ingresso 1450 mm - Altezza interna utile 1380 mm - Area Stazionamento Carrozzina 795x1300 mm*
*Le misure sono indicative e si riferiscono alla versione a Passo Lungo

Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.

RICHIEDI
INFORMAZIONI

richiedi informazioni
Spuntare la casella per completare l'operazione

TEL. +39 0544 20 23 72