• Dacia Dokker Pianale Ribassato Trasporto Disabili

DACIA
DOKKER WAV 

Sistema di Ancoraggio OmologatoAllestimento Crash Tested Scarica la scheda

Dacia Dokker Wav consente di trasportare 1 persona con disabilità in carrozzina e altri 2 passeggeri conservando le sedute originali. Infatti ribaltando le panchette della seconda fila si ricava lo spazio necessario per l'accesso e il posizionamento della persona in carrozzina ottenento due diverse configurazioni dei posti viaggio: 2+1 (ribaltando entrambe le panchette nel caso vi sia necessità di avere più spazio a bordo) oppure 3+1 (ribaltando la panchetta biposto un altro passeggero può accomodarsi al fianco della persona con disabilità).

L'accesso del passeggero in carrozzina è possibile grazie al pianale ribassato e alla pratica rampa d'accesso manuale. Quest'ultima è ripiegabile in due parti in maniera tale da assicurare la massima visibilità al conducente dal lunotto posteriore.

L'allestimento Wav by Focaccia Group è conforme alle norme di sicurezza in materia di trasporto persone con disabilità, prevedendo un sistema di ancoraggio della carrozzina a 4 punti a pavimento comprendente 2 arrotolatori elettrici anteriori e 2 arrotolatori auto tensionanti posteriori più una cintura di sicurezza a 3 punti per la persona con disabilità.


Dacia Dokker Wav si caratterizza per la grande versatilità di utilizzo: la possibilità di ripristinare le sedute originali lo rende un veicolo particolarmente indicato anche per usi professionali come quelli di servizio taxi o servizio navetta. 

 



ALCUNE CONFIGURAZIONI ESEMPLIFICATIVE

Dacia Dokker Disabili configurazione Postii

 

Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.

RICHIEDI
INFORMAZIONI

richiedi informazioni
captcharefresh

TEL. +39 0544 20 23 72