Fiat Doblo Maxi per Disabili Focaccia Group

Fiat Doblò Maxi F-Style One
per Trasporto Disabili

 

Il nuovo concept Italiano di veicolo Accessibile

Grazie al kit di ribassamento del pianale, progettato e realizzato da Focaccia Group, Fiat Doblò Maxi F-Style One è il veicolo ideale per famiglie, associazioni e taxi che hanno necessità di trasportare una persona con disabilità in carrozzina. L’allestimento F-Style One si contraddistingue per sicurezza e comfort per tutti i passeggeri, cura del design e attenzione ai dettagli.

 
 
Video Fiat Doblo Disabili
 

COMODO E SPAZIOSO

Fiat Doblo Maxi Trasporto Disabili

Doblò Maxi F-Style One è in grado di ospitare comodamente 6 passeggeri totali di cui 1 in carrozzina che prende posto a ridosso dei sedili originali della seconda fila in un ambiente spazioso ed elegante.

ELEGANTE

Fiat Doblo Maxi Disabili Dettagli Interni

Luci LED, mancorrenti in vernice metallizzata, pavimentazione in tessuto antiscivolo hi-tech e le cover interne in ABS termoformato, contribuiscono a rendere unico questo nuovo concept Focaccia Group.

SICURO

Fiat Doblo Maxi Trasporto Disabili Ancoraggi Carrozzina

Fiat Doblò Maxi F-Style One nasce con gli stessi criteri costruttivi e di sicurezza di un’automobile di serie, come dimostrano la certificazione di Omologazione Europea e il superamento di numerosi test di sicurezza cui è stato sottoposto.

 
Genius Ramp
 
Doblo Maxi Disabili Genius Ramp

Genius Ramp, disponibile in optional, è il sistema che consente alla rampa di accesso di ripiegarsi verso l’interno del veicolo ripristinando il vano bagagli e il piano d’appoggio originario quando la persona in carrozzina non è a bordo.

Grazie a Genius Ramp Fiat Doblò Maxi F-Style One si presta a diverse declinazioni d’uso, essendo in grado di rispondere alle esigenze di mobilità di un nucleo familiare o a quelle di trasporto di professionisti del settore quali tassisti, noleggiatori e NCC.



F-WINCH
Nuovo Fiat Doblò Maxi F-Style One può essere equipaggiato anche con F-Winch. Il rivoluzionario verricello elettrico, progettato e prodotto da Focaccia Group, permette di trainare delicatamente la carrozzina sulla rampa d’accesso al veicolo, in modo totalmente comodo e sicuro. F-Winch è dotato di un comando (a filo o wireless) con cui regolare l’accelerazione e la velocità di traino del verricello.

 
 

GUARDA LA FOTOGALLERY

  • Fiat Doblò Maxi Taxi Trasporto Disabili
  • Fiat Doblò Trasporto Disabili Taxi e NCC
  • Fiat Doblò Maxi Adattamento trasporto disabili
 
 

Caratteristiche Tecniche

Configurazioni Misure Fiat Doblo Maxi Disabili

Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.