Ribaltina Turbo Slide in Posizione di Riposo


1 - POSIZIONE DI RIPOSO

Ribaltina Turbo Slide Posizione Intermedia


2 - POSIZIONE INTERMEDIA

Ribaltina Turbo Slide Posizione di Utilizzo


3 - POSIZIONE DI UTILIZZO




TURBO SLIDE facilita il trasferimento da e verso la carrozzina. Il suo sistema di rotazione consente di riporlo al lato del sedile in posizione di riposo.

TURBO SLIDE è stato progettato per offrire la massima funzionalità all’utilizzatore finale ma anche per poter essere montato con estrema semplicità su veicoli nuovi e usati, soprattutto, senza rovinare il veicolo o doverne modificare le componenti originali. Focaccia Group da 60 anni è leader nella progettazione di soluzioni che consentono di superare i limiti delle automobili!

 
 
Dati Tecnici Turbo Slide

 

NON SOLO PER PERSONE CON DISABILITA' IN CARROZZINA

Turbo Slide è un innovativo supporto di trasferimento per l’entrata e l’uscita dal veicolo della persona con disabilità ed è adatto anche alle persone con mobilità ridotta per agevolarne l’ingresso e l’uscita dall’automobile.

SICURO E FACILMENTE INSTALLABILE

TURBO SLIDE può essere installato utilizzando gli stessi punti di ancoraggio degli assi originari, senza modifiche strutturali.

TURBO SLIDE può essere installato sia sul lato guida che sul lato passeggero e, grazie al suo sistema di rotazione, permette un facile accesso sia ai sedili anteriori che a quelli posteriori.

TURBO SLIDE è facile da usare e si integra alla perfezione con gli interni del veicolo.

RICHIEDI
INFORMAZIONI

richiedi informazioni
captcharefresh

TEL. +39 0544 20 23 72